Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

scusate ragazzi... ma si riescono a montare vero i fari xenon aftermarket sulla giulietta? ci sono problemi di spazio o altro?

ma leggere 1 (e dico uno) messaggio prima no eh??

comunque benvenuto nel forum se vuoi porre dei quesiti più specifici o hai delle esperienze da riportarci su questo argomento ben vengano i tuoi messaggi, in ogni caso ti invito a leggere quanto ce scritto in precedenza potresti trovare molte risposte ai tuoi dubbi
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Io li ho montati e vanno da dio!!! Nn so di che marca li hai presi i miai sono SImoni Racing ;)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Io li ho montati e vanno da dio!!! Nn so di che marca li hai presi i miai sono SImoni Racing ;)

placeholder.png

l'ideale sarebbe che fai una foto a cofano aperto per far vedere a chi è interessato dove posizionare le centraline
 
Ultima modifica da un moderatore:
li vorrei montare pure io...

chi ha montato il kit xeno di xenovision 35W 64bit auto non cambus h7 normali 6000k?

e 35W 64bit auto non cambus h7 normali 8000k?
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Faccio notare che queste installazioni sono illegali.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

si è vero, perchè per esserlo dovrebbero avere il lavafari.
Appunto,(diciamo che non lo sarebbero lo stesso in quanto dovrebbero avere un particolare tipo di omologazione oltre a quelle sulle parti elettriche), ma l'assenza del lavafari lo rende veramente palese.
Pare poi che finalmente le FF.OO stiano applicando un giro di vite su queste installazioni; vabbè che i controlli son rari, ma se vi beccano sono dolori.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Io ho pensato a delle semplici lampadine ad effetto xenon (sempre le xenovision che pare siano le migliori) per rimanere nel legale e guadagnare un minimo di luce in più, ma pare che cmq siano soggette a fulminarsi più facilmente delle normali.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Per chi le ha potete consigliarmi i °KELVIN? cioè rispetto ai led di serie è meglio prendere i 5000°K o i 6000°K, qual'è la colorazione che si avvicina di più?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Per chi le ha potete consigliarmi i °KELVIN? cioè rispetto ai led di serie è meglio prendere i 5000°K o i 6000°K, qual'è la colorazione che si avvicina di più?

i 6000k sono identici ai led