Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

scusate mi fate una foto degli xenon 5000k e una 6000k ?
quali sono uguali ai led?

e cè differenza tra le lampade normali di serie e gli xenon 5000k?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ti bastava leggere i messaggi precedenti per trovare la risposta...comunque per ripetere come ha detto nevigi i 6000°K sono uguali ai led.
I 5000°K sono bianchi appena tendenti al giallo ma proprio appena, per renderti l'idea i 5000 sono simili alla luce solare, i 6000 più a quella lunare, come resa estetica preferisco i 6000 ma i 5000 fanno più luce (più aumentano i °K più calano i lumen). poi ci sono anche i 4300 che sono gialli, gli 8000 bianchi-azzurri, i 10000 che sono blu e dai 12000 sono completamente viola. gli ultimi 3 li lascerei stare, personalmente li trovo ridicoli ma poi ti sequestrerebbero la macchina alla prima pattuglia che trovi. in conclusione 5000 se vuoi quel bianco normale che non si nota, invece i 6000 se vuoi il bianco puro come nelle macchine che si vedono nelle pubblicità...sono stato esaustivo? :p
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ma il kit bi-xenon originali che lampade hanno ?
i 5000k o i 6000k ?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

hanno i 4300 ma la luce è completamente differente da quelli aftermarket...diciamo che quelli originali come colore sono simili ai 5000 aftermarket...apparte quelle di classe superiore che sono più bianche come colorazione. quelli originali della giulietta non li ho mai visti però
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ma il kit bi-xenon originali che lampade hanno ?
i 5000k o i 6000k ?

confermo che sono 4300 e monta l'attacco d1s della philips xenstart, la colorazione rispetto ad un 5000 aftermarket è più (quasi) giallognola. (per notizia sono le stesse lampade di 159,brera spider)
Bixenon non significa che ha 2 lampade alloxeno ma è sempre una ma con la differenza che una paratia interna cambia il fascio di luce e in contemporanea si accende l'abbagliante alogeno.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ok quindi, se ho capito bene, la scelta migliore sarebbero delle 6000 °K. Però dovrei cambiare anche la centralina per metterle? Quali caratteristiche necessita un kit xenon per essere montato sulla Giuly? (ho letto sopra di un attacco d1s)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ok quindi, se ho capito bene, la scelta migliore sarebbero delle 6000 °K. Però dovrei cambiare anche la centralina per metterle? Quali caratteristiche necessita un kit xenon per essere montato sulla Giuly? (ho letto sopra di un attacco d1s)

Allora avendo in origine le alogene nn hai centraline quindi mettendo gli xenon aftermarket metti lampade e centraline. Le d1s sono solo per gli impianti xenon di serie. sulla giuly devi prendere lampade h7
 
Re: xenon

Salve a tutti ,io il problema lo risolto montando un kit della xenonvision, ciò che loro dicono nella descrizione del prodotto è reale tempi di accensione etc... nella mia ho dovuto cambiare 2 centraline bruciate + spesso e volentieri un faro si accendeva e uno no poi ho comprato questo kit problemi 0 da premettere che funzionano benissimo da 2 mesi ne sfarfalio ne mancata accensione sono perfetti descrizione kit xenon con lampade philips sono le migliori non robba cinese.

Ciao try...e soprattutto salve a tutti...
Volevo sapere dopo tre mesi come procedeva il kit xenon che hai montato...
soprattutto volevo sapere dove lo hai comprato...
altra piccola curiosità... bisogna mettere quelle a 64 Bit? tu che modello specifico hai messo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ciao...qui a brescia c'è un "Autoaccessori Commercio Ingrosso" che si chiama UNIONE CARROZZIERI, hanno l'impossibile tra tappi, tappini, guarnizioni...ecc. Unione Carrozzieri Saluti sergio.