Kit Xeno al posto dei fendinebbia Alfa 156

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ragazzi,dopo qualche giorno di pensieri,ho deciso di montare gli xeno nei fendi,vi appronto qualche foto tanto per mostrarvi come ho deciso di fare il lavoro... Poi a lavoro finito vi posto anche le foto dei fari accesi di notte...
 

Allegati

  • Foto173.jpg
    Foto173.jpg
    504.2 KB · Visualizzazioni: 961
  • Foto172.jpg
    Foto172.jpg
    522.2 KB · Visualizzazioni: 1,891
  • Foto174.jpg
    Foto174.jpg
    385.2 KB · Visualizzazioni: 791
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Fatto per bene Mass.....:)
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Ottima mossa, ma sei sicuro che gli Xenon funzionino meglio di normali alogene nella nebbia ? Provale e facci sapere, io sto facendo un pensierino di montare lo bi-xenon .. ma non piu 6000 Kelvin ma 5000.
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Gli xenon con la nebbia funzionano a dovere,appena montati a lavoro finito vi posto qualche foto. LE 5000k sono le lampade con la resa migliore,senz'altro perchè le più vicine a colore solare ed intensità. Ma esiste un kit bixeno per 156? Come funziona? ho visto le h4, ma non le mie... D2S per capirci.
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Ecco la risposta ai vostri dubbi... :D
 

Allegati

  • Foto195.jpg
    Foto195.jpg
    529.7 KB · Visualizzazioni: 745
  • Foto209.jpg
    Foto209.jpg
    693.2 KB · Visualizzazioni: 812
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

belle belle..
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Ciao Blade,
Per caso sei quel ragazzo che era al distributore agip di fronte all' aliper sabato sera? Se sei tu, io sono quello con la crosswagon che ti aveva chiesto a proposito di questa tua modifica... :)
Comunque sia, visto il risultato dal vivo, sono quasi convinto a fare il lavoro.. probabilmete ti chiederò qualche info supplementare più avanti.
Intanto rinovo i complimenti anche per la tua 156 che mi è apparsa da subito molto curata!

Ciao!
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Ciao! si sono proprio io... :D mi fa piacere che ti piaccia il lavoro che ho fatto... si vede davvero bene...hai potuto notare anche tu...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Grazie Arcadia,anche tu hai davvero un bel mezzo! L'ho visto nella tua sezione. :)