kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Carucce, sarebbero da provare. Unici dubbi: all'interno del faro il fascio di luce come viene emesso all'esterno? Sappiamo benissimo che i led emettono luce praticamente solo unidirezionalmente... Chissà quanto durano poi ?!?

Beh,considerato che i led sono saldati tutto intorno alla struttura,problemi non ce ne dovrebbero essere,poi per sapere bisogna provare,io penso che ne acquisterò una coppia per rendermi conto,poi vediamo e vi faccio sapere.

- Informazione Pubblicitaria -

In effetti bisogna provare prima di emettere sentenze ;)

mi sa ke x quele servono le resistenze xò..i led consumano meno!

belle cmq..ma mi sa ke si vedono nel fanale e sono antiestetici..

ma si trovano anche con attacco H1?
ma negli abbaglianti vanno bene? carucce però sarei provato anche io se non fosse per la spia anomalia

Rgassuoli che ne dite di queste lampade? ne eravate già a conoscenza? ci sono anche in versione con 36 led lenticolari, vengono vendute su ebay a circa 25€. Ormai i led stanno arrivando davvero dappertutto e andranno a sostituire davvero anche le anabbaglianti sulle auto di serie.. certo ho un po di dubbi sulla potenza luminosa rispetto una alogena però se uno monta glo xenon magari queste nei fendi.
per me, Pregi: bassissimo consumo, effetto cromatico spettacolare, durata eccezzionale
Difetti: dubbi su potenza luminosa, se la lampadina è a vista fa un po cacg...

Blade questa volta ti ho anticipato... hi hi

La foto è venuta un pò male...

Allegati

• DSC01799.jpg
    DSC01799.jpg
    482.6 KB · Visualizzazioni: 211

La foto è con le nuove lampade a led oppure con il kit xenon?

X