kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Sfarfallamento Xeno

No, quello che in quel sito definiscono come condensatore, in realtà è una semplice resistenza (dal costo di 20€ la coppia!!!) che serve per non far accendere la spia di lampada fulminata.
 
Re: Sfarfallamento Xeno

No, quello che in quel sito definiscono come condensatore, in realtà è una semplice resistenza (dal costo di 20€ la coppia!!!) che serve per non far accendere la spia di lampada fulminata.

Ciao Ross, questi li vende direttamente la OBD2:
FILTRO PER XENON CANBUS WARNING CANCELER su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Sono uguali ai Fuzion o sono specifici per il mio problema? Perchè se fanno lo stesso lavoro i Fuzion costano 10 Euro la coppia contro i 19 di questi, in più i costi di spedizione degli OBD2 sono alquanto spropositati.
Il fatto è che vorrei evitare di manomettere i cablaggi originali spellando i fili e saldando il condensatore che mi hai consigliato.
Un saluto
 
Re: Sfarfallamento Xeno

Ciao Ross, questi li vende direttamente la OBD2:
FILTRO PER XENON CANBUS WARNING CANCELER su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Sono uguali ai Fuzion o sono specifici per il mio problema? Perchè se fanno lo stesso lavoro i Fuzion costano 10 Euro la coppia contro i 19 di questi, in più i costi di spedizione degli OBD2 sono alquanto spropositati.
Il fatto è che vorrei evitare di manomettere i cablaggi originali spellando i fili e saldando il condensatore che mi hai consigliato.
Un saluto

Fai una bella cosa: compra 50cm di cavo rosso/nero da 1,5mm da dividere in 2 (25cm per ogni lampada). Ai capi di ogni spezzone di 25cm metti 2 faston maschi da un lato e 2 faston femmina dall'altro. I faston maschi li colleghi ai connettori del faro, le femmine fai la giunzione con i maschi della lampada xenon. Dal passacavi sfili i 2 cavi rosso e nero con i faston maschi in modo da tenere il condensatore fuori dal faro e lontano dal calore. Ad ogni spezzone fai il lavoro di spellatura e saldatura dei poli dei condensatori ;)
 
Re: Installazione kit xenon

Rgassuoli che ne dite di queste lampade? ne eravate già a conoscenza? ci sono anche in versione con 36 led lenticolari, vengono vendute su ebay a circa 25€. Ormai i led stanno arrivando davvero dappertutto e andranno a sostituire davvero anche le anabbaglianti sulle auto di serie.. certo ho un po di dubbi sulla potenza luminosa rispetto una alogena però se uno monta glo xenon magari queste nei fendi.
per me, Pregi: bassissimo consumo, effetto cromatico spettacolare, durata eccezzionale
Difetti: dubbi su potenza luminosa, se la lampadina è a vista fa un po cacg...
 

Allegati

  • !cid_2816001585-2.jpg
    !cid_2816001585-2.jpg
    200.6 KB · Visualizzazioni: 184
Re: Installazione kit xenon

non so se siamo in topic ma su alcune auto di serie già ci sono i led come anabbaglianti (vedi audi) per quanto riguardal apotenza luminosa battono assolutamente le alogene...purtroppo ho dubbi sulla bellezza della lampada ma nei fendi della 147 dovrebbero stare da dio.

nel frattempo

AAAA cerco lampadine bianche (PER DAVVERO NON LE CAVOLATE AZZURRE O QUELLE CHE INGIALLISCANO IN 3 ORE DI FUNZIONAMENTO)
 
Re: Sfarfallamento Xeno

Grazie Ross, penso proprio che seguirò il tuo consiglio.
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,se vi può interessare,sul sito di OBD o su ebay,hanno prodotto delle lampadine h7 completamente in tecnologia led,davvero formidabili,son tentato di acquistarne una coppia sapete?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,se vi può interessare,sul sito di OBD o su ebay,hanno prodotto delle lampadine h7 completamente in tecnologia led,davvero formidabili,son tentato di acquistarne una coppia sapete?
link???
ma al posto delle anabaglianti?