kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ragà, lascio questo post senza aver letto tutte e 113 le pagine e volevo avvisarvi ke il kit xenon HID6000k per le nostre alfa è arrivato a costare la modica cifra di 70€ da un ricambista di fiducia vicino casa mia, pensate che in meno di 2 anni il prezzo è dimezzato.
 
Re: Installazione kit xenon

e bè..... tutto è così ! Nel boom se ne approfittano, poi incominciano a produrli cani e porci e si fanno concorrenza con prezzi minori...
 
Re: Installazione kit xenon

adesso si che vedremo anche le fiat 127 con i fari xenon
 
Re: Installazione kit xenon

Ormai i prezzi di un kit sono quelli,c'è ancora gente che se ne approfitta su ebay,ma senza vender nulla.
 
Re: Installazione kit xenon

Infatti all'inzio ero scettico sul kit OBD invece finalmente si trovano kit xeno di buona qualità ad un prezzo ridicolo... se solo penso che ho pagato 45€ le mie alogene ultra white:mad:
 
Re: Installazione kit xenon

OBD dopo aver ricevuto la mia mail che lamentava un fascio troppo basso sul faro destro, a seguito dell'installazione del loro kit con H7R da 5000K, mi dice che posso mandargliele e per scrupolo me le cambiano....sapete se la spedizione è a carico loro? Con l'occasione vorrei provare a mettere delle H7 normali,senza l'oscuratore tipico delle "R"....speriamo non la prendano come una furbata, ma la lampada destra, ben montata, spara molto in basso, e mi impedisce una corretta regolazione....
 
Problema colori KIT HID Xenon 6500°K

Spero di aver aperto la discussione col nome giusto,anche perche non ho trovato una discussione simile e mi scuso in anticipo se i mod o gli admin la trovano rimproverandomi.

Ho montato da poco un Kit HID Xenon, e di punto in bianco, mi sembrano diversi i colori.
Mi spiegherò meglio:
Funzionano entrambe le lampadine e quindi non è un vero proprio guasto per poter giustificare il rimborso o il cambio merce.
Il faro sinistro è rimasto dello stesso colore di quando l'ho montato, ovvero quella luce bianchissima ma che va sull'azzurrino e che hanno anche i xenon montati direttamente dalla proprie case, ma il destro è piu sbiadito, diciamo che fa sempre luce bianchissima, ma va piu sul verde.
Io spero che questo problema sia dovuto magari alla temperatura,altrimenti nn so come fare.
HELP ME!!!!!!!
 
Re: Installazione kit xenon

OBD mi avrebbe sostituito in garanzia le H7R e mi avrebbe spedito delle H7a suo carico, anche se non avesse trovato difetti sulle mie lampade.....ieri sera ho provato a rismontare tutto e con le alogene sparava giusto il fascio, così ho invertito le lampade xenon da sinistra a destra e viceversa, e il fascio è corretto su tutti e due i fari....boh, eppure sono uguali ste lampade....dalle foto vedete la resa.....OBD si è dimostrata molto professionale, avendo risolto il problema avrei potuto avere senza spese le H7 (più luminose sicuramente delle H7R) ma mi sembrava di prenderli in giro....
 

Allegati

  • DSCN3868.jpg
    DSCN3868.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 164
  • DSCN3871.jpg
    DSCN3871.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 168
  • DSCN3812.JPG
    DSCN3812.JPG
    144.4 KB · Visualizzazioni: 166
Re: Installazione kit xenon

Sono stati onesti come lo sei stato tu ! Bravo !

Ascolta ma non la vedi la matiz li al muro tutta impaurita???? spegni le luci poverina eheheheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Già, hi hi hi....e proprio ieri sera che avevo bisogno del muro libero per verificare l'altezza dei fari mi ritrovo quel "catorcio" in mezzo alle scatole....hi hi hi....comunque adesso si vede bene e nessuno lampeggia contro,quindi tutto ok!!!