Re: Fari allo xeno: e quando si fa la revisione?
Penso che la passi tranquillamente se regolati bene.. e poi siamo in italia..
Dipende da chi ti fà la revisione... se è preparato quanto meno te li fà togliere! Idem per le forze di polizia...
:decoccio:
Se chi ti farà la revisione è corretto non te la fa passare, quanto ai controlli di Polizia e Carabinieri se trovi quello attento anche a queste cose direi che... ::cop::come è capitato anche ad un paio di amici.
A volte mi chiedo se vivo nello stesso paese...
Si sente spesso di gente preoccupata per l'installazione di cerchi di un pollice più grande, magari non previsti a libretto o di distanziali, ecc ecc...
Non so voi, ma personalmente giro in auto e scooter da parecchi anni, in città "grandi" fra cui Milano, dove comunque i controlli non mancano... Ebbene non ho MAI e sottolineo MAI trovato un posto di blocco, una pattuglia o altro che mi controllasse le dimensioni dei cerchi e delle gomme, l'installazione di componenti aftermarket, e via dicendo...
La mia gtv passa abbastanza inosservata in quanto ha solo un assetto ribassato e la barra duomi. In genere se non sei in giro a fare il ********** e non fai un baccano assordante, passi qualunque controllo!
Dirò di più, spesso sono stato fermato nei giorni di "blocco della circolazione" o nelle aree ecopass e i vigili non sapevano neppure da cosa si distinguesse a libretto un auto euro 4.........
Figurarsi se controllano i distanziali o le misure dei cerchi.........
Se intendi montare un kit xenon lo puoi fare... Ovviamente senza usare gradazioni da discoteca.