kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Inoltre il kit xenon non è segnalato assolutamente a libretto ma solo sulle caratteristiche tecniche della vettura,ed è constatabile solo su richiesta delle stesse ed in fase di revisione se richieste esplicitamente. Morale della favola,monto kit xenon da 4 anni e non mi hanno mai contestato nulla...
 
Re: Installazione kit xenon

ma quando vai a fare la revisione dicono qualcosa?per esempio a me non sono scritti a libretto,ad aprile ho la revisione.mi diranno qualcosa?
 
Re: Installazione kit xenon

Non ti diranno assolutamente nulla,a meno che non trovi lo svegliato male di turno. Per dirti la banalità,qui da me un amico ha avuto la revisione dieci giorni fa,e c'era uno di quei soliti saputelli che l'ha mandato a casa perchè aveva una luce di posizione bruciata... Per cui... non ti preoccupare,fai la revisione tranquillamente. Ti ripeto,son 4 anni che porto macchine con lo xeno montato. Non hanno mai detto A. Tanto alla fine se vuoi togli un attimo le lampade,rimetti le originali fai la revisione e le rimonti... Non ha senso. Lo sanno anche loro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Sacrilegio...scusate se scrivo ancora qui ma non ho trovato questo particolare da nassun altra parte...il mio tappo dell'anabbagliante (quello che si dovrebbe forare per far passare i cavi della lampada alla xenon) ha una forma stranissima...cioè non è vuoto dentro..ha tipo una specie di scanalatura..insomma non c'è spazio per fare il foro da 25 nemmeno a pregare in cinese...bisognerebbe tagliare tutta quella scanalatura..ma poi entrerebbe aria...AIUTO...qualcuno ha già avuto lo stesso problema..tra poco metto foto..
 
Re: Installazione kit xenon

Si,ho fatto il foro e limato il bordo in eccesso per permettere alla sagoma in gomma di entrare e chiudere bene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Mah ?! Scusa come hai fatto a montarli ? Ho guardato il link ma proprio non mi spiego come si possa fare un foro li...ti metto le foto dei miei tappi che magari non hai capito come sono fatti..perchè li bisognerebbe devastare il coperchio...bisognerebbe togliere tutta la parte dentro...altrimenti non sarebbe possibile tagliare i fili e farli passare dentro il coso grigio ?!...che a vederlo così sembrerebbe fatto apposta per farci passare dei fili..o è un rischio tagliarli ?? Azz..adesso per ripicca non funziona nemmeno la chiavetta blutooth...
 
Re: Installazione kit xenon

Salve,io sono nuovo.Ho visto che parlate di questo,avrei una domanda:
Io ho acquistato da poco un'alfa 166 usata,ottime condizioni.Il vecchio proprietario ha installato il kit xenon e fin qui tutto bene.Ho fatto caso però che mancano le luci di posizione.La mia domanda è:C'è un motivo particolare per il quale sono state smontate (Stesso circuito o altro) oppure è solo per una questione estetica,cioe di non far vedere la luce diversa?Posso quindi montarle nuovamente?Calcolate che la 166 ha gli anabb interni e abbagl esterni,e le luci di posizione dovrebbero trovarsi dal lato abbaglianti,secondo il manuale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Non ti diranno assolutamente nulla,a meno che non trovi lo svegliato male di turno. Per dirti la banalità,qui da me un amico ha avuto la revisione dieci giorni fa,e c'era uno di quei soliti saputelli che l'ha mandato a casa perchè aveva una luce di posizione bruciata... Per cui... non ti preoccupare,fai la revisione tranquillamente. Ti ripeto,son 4 anni che porto macchine con lo xeno montato. Non hanno mai detto A. Tanto alla fine se vuoi togli un attimo le lampade,rimetti le originali fai la revisione e le rimonti... Non ha senso. Lo sanno anche loro.
ok grazie blade sei veramente un amico
 
X