kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

esiste anche quello che dico io A2Zworld oltre a ABD2world il primo è a Milano l altro a Roma per i prezzi vince il secondo però a me conveniva visto che abito a milano ma non c'e fisicamente -.-

Ciao ivan,esiste anche a2zworld,ma con i prezzi che hanno,siamo ancora lontani... per me obd restano ancora i migliori qualità prezzo.

:smiley_001: non lo sapevo Max........ comunque se è costoso è inutile prenderlo in considerazione, no ?

costa 78 euro a me l altro verrebbe 80 cn le spese di spedizione l unica cosa che andrei a prenderlo io qualitativamente sono uguali

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti...possiedo un'alfa GT Sport e vorrei montare un kit fari xenon di quelli che si comperano su e-bay , vorrei sapere da chi li ha montati gia' quale kit prendere.
Grazie

io sto per fare il lavoro
questa settimana mi arriva il kit bi-xenon della ob2world e sabato mi arrivano i fari nuovi per fare il lavoro, i ballast tengo i mie vecchi della xenonlamp

se vuoi quando ho fatto ti posto le foto

oggi ordinato su ob2world kit xeno H7R 6000k per anabbaglianti per le lucui di posizione led superflux da 1 watt bianchi poi abbaglianti H7 super white da 55 w e H1 per i fendinebbia costo totale 100 euro con le spese di spediz. non vedo l ora

Raga, io ho ordinato il Kit HID Pro H7R 6000K (Withe) dall OBD2W ma saranno disponibili presso la loro sede la prossima settimana :-( mi hanno detto che facendo parte del CLub Alfa mi omaggeranno di luci di posizioni, speriamo siano LED bianchi, ma ho bisogno di qualcosa sicuramente per non far dare l'errore al Body Computer... Mi dite cosa devo acquistare?

Non vedo l'ora di mettere il Kit Xeno, per gli abbaglianti lascio le H1 Withe che coperai un pò di tempo fa...

Ciao a tutti!

devi mettere delle resistenze in parallelo per le luci di posizione per il valore sono scritte in vari messaggi in questo post mentre guarfa che gli abbaglianti sono H7 mentre gli H1 sono i fendinebbia

devi mettere delle resistenze in parallelo per le luci di posizione per il valore sono scritte in vari messaggi in questo post mentre guarfa che gli abbaglianti sono H7 mentre gli H1 sono i fendinebbia

Grazie della info, ho cercato ma non ho trovato dritte in merito puoi dirmi tu quali resistenze acquistare?
Ok per le H7 ho preso un "ABBAGLIO" in effetti mi tocca acquisare delle H1 per i fendinebbia 6000K perchè sarebbe brutto l'effetto...

a chi vuole il kit spegni spia della obd2world ! Io ne ho uno completo che non ho mai usato!

Grazie della info, ho cercato ma non ho trovato dritte in merito puoi dirmi tu quali resistenze acquistare?
Ok per le H7 ho preso un "ABBAGLIO" in effetti mi tocca acquisare delle H1 per i fendinebbia 6000K perchè sarebbe brutto l'effetto...

o prendi quel kit che sono taglia tensione oppure ti calcoli il valore della resistenza conoscendo tensione e corrente o comunque la potenza in watt sono tutti valori che sono scritti sui prodotti se non ricordo male si parlara di resistenza da 360 ohm a 550 ohm però ripeto non vorrei ricordare male:D

X