kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Un momento di confusione... XENON su 147 Restyling

perchè io infatti volevo farci un pensierino a quel kit che coniuga bixenon ed angel eyes due cose che avrei voluto sulla mia 147, però non nascondo che ho una paura tremenda di essere fermato e costretto a revisionare il libretto....non so a brescia ma qui a milano spessissimo sono molto stronzi con i controlli :D
 
Re: Un momento di confusione... XENON su 147 Restyling

a Milano non so, ma qui se la macchina è a posto non rompono. il kit montato fa sembrare il faro come quello originale dell'alfa pertanto se uno non è un espertone manco se ne accorge (a differenza degli h7r che comunque non lavorano perfettamente); l'unica cosa è che non hai il lavafari ovviamente l'angel non deve essere acceso quando ti fermano.
 
Re: Un momento di confusione... XENON su 147 Restyling

ma quel kit li mi pare che l'angel lo monta in sostituzione della posizione quindi non si può spegnere a meno di non spegnere tutto il faro :-/ o sbaglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Un momento di confusione... XENON su 147 Restyling

no è da solo la posizione resta la tua. ovviamente se lo colleghi ai fili della posizione quando accendi una accendi anche l'altra, io penso di collegarlo sotto chiave da usare come luce diurna (se mi piace una volta montato) e tramite un relè di scambio farlo spegnere in automatico quando accendo le mezze.
 
Re: Un momento di confusione... XENON su 147 Restyling

eh infatti la cosa migliore da fare mi sa che è questa...non so se mi passa il cagotto dei carabinieri forse lo monto pure io :D la revisione ed i tagliandi li passa con quel kit montato secondo te?
 
Re: Un momento di confusione... XENON su 147 Restyling

Si,vai tranquillo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Un momento di confusione... XENON su 147 Restyling

i tagliandi di sicuro la revione non saprei ma non penso ti facciano storie se va tutto bene.
 
Re: Un momento di confusione... XENON su 147 Restyling

grazie per i consigli ragazzi
 
domandona su xenon aftermarket

aloa a tutti..avrei bisogno di una delucidazione..io ho un'alfa 156 ultimo modello per intenderci qll da 150cv del 2005..ora..volendo insatallare gli xenon aftermarket mi sono informato e mi sono sentito dire da alcune persone di stare attento ai ballast degli xenon poiche devo prendere esclusivamente quelle che contengono un non so che per cavallottare il sensore della lampadina bruciata per evitare che lampada e sto benedetto sensore entrino in conflitto e rimanga sempre acceso..qualcuno sa dirmi se qst è una supermegagigafanta c........a o è vero????grazie a tutti...
p.s. per i moderatori..se nn ritenete che questa discussione possa restare qui per favore ditemi dove metterla..io ho CERCATO ma nn ho trovato nulla che possa riferirsi a quello che cerco...grazie...

ciiiiiaooooo!!!!:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: domandona su xenon aftermarket

aloa a tutti..avrei bisogno di una delucidazione..io ho un'alfa 156 ultimo modello per intenderci qll da 150cv del 2005..ora..volendo insatallare gli xenon aftermarket mi sono informato e mi sono sentito dire da alcune persone di stare attento ai ballast degli xenon poiche devo prendere esclusivamente quelle che contengono un non so che per cavallottare il sensore della lampadina bruciata per evitare che lampada e sto benedetto sensore entrino in conflitto e rimanga sempre acceso..qualcuno sa dirmi se qst è una supermegagigafanta c........a o è vero????grazie a tutti...
p.s. per i moderatori..se nn ritenete che questa discussione possa restare qui per favore ditemi dove metterla..io ho CERCATO ma nn ho trovato nulla che possa riferirsi a quello che cerco...grazie...

ciiiiiaooooo!!!!:decoccio:

Chi ti ha dato questa informazione ti ha preso in giro :D
L'unico check della nostra auto è sulle luci di posizione e casomai il problema lo puoi avere se monti posizioni a led senza una resistenza in parallelo che simuli la lampada ad incandescenza.
Io ho delle centraline digitali ,di quelle economiche, e non ho alcun tipo di problema :)

x M0rF3uS e iz7auh

Il kit polielissoidale venduto da obd2 io l'ho montato ed in effetti il risultato è ottimo, esattamente come quello di serie; c'è una perfetta separazione luce/buio ed i fari disturbano chi incontri meno che il faro alogeno.
L'unico grosso problema è aprire il faro... sulle 156 giugiaro e 147 rst. è un vero dramma perche la parte trasparente è molto ostica da togliere ed è facile rompere il faro.
Io avevo 2 fari "sacrificabili" perchè già un po danneggiati e ci sono riuscito, quindi impossibile non è... ;)
Ho realizzato una guida a riguardo.
 
X