kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: domandona su xenon aftermarket

L'unico grosso problema è aprire il faro... sulle 156 giugiaro e 147 rst. è un vero dramma perche la parte trasparente è molto ostica da togliere ed è facile rompere il faro.
Io avevo 2 fari "sacrificabili" perchè già un po danneggiati e ci sono riuscito, quindi impossibile non è... ;)
Ho realizzato una guida a riguardo.

Ciao, MrTurbo, mi indichi per favore il percorso della guida? Grazie
:)
 
Re: domandona su xenon aftermarket

Ciao, MrTurbo, mi indichi per favore il percorso della guida? Grazie
:)

La guida era nella sezione guide fai da te, ma ora inspiegabilmente non c'è più... :confused: :confused: :confused:
Allego il pdf ;)
 

Allegati

  • Guida_montaggio_Faretti_BiXenon.pdf
    2.3 MB · Visualizzazioni: 269
  • Like
Reactions: Axl159
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Ma il kit A2Z world come vi sembra qualcune ce l ha?
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao! Il Kit l'ho comprato tramite Ebay! Eravamo un po' di amici e siamo riusciti a farci fare un po' di sconto! La Marca è XenoPro prodotto italiano. Il Kit è tutto ben fatto oltre le Lampade (io ho preso le 6000K) ti danno le 2 centraline Ballast e tutti i cavetti connessione, compresi i supporti! In più sono omologate e perfettamente compatibili con la Centralina Alfa. Non ho avuto problemi a riguardo!
Ne hanno di tutti i tipi! Ti lascio il Link!

Kit HID XenoPro H7 8000K Tuning Xenon Omologato CE Xeno su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

Ciao Andrea Ps Se hai bisogno di consigli contattami pure!


Stavo valutando l'acquisto di questo Kit, ma volevo un vostro parere tra questi due Kit, visto che hanno prezzo differente, quale sarà il motivo? la qualità?

Attendo vostri giudizi prima di procedere all'acquisto.


CIAO!!!

Kit HID XenoPro H7 8000K Tuning Xenon Omologato CE Xeno su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

oppure

O2W-007 XENON AUTO HID DIGITAL PRO
 
Re: Installazione kit xenon

molti montano il secondo che io sappia l'unica pecca secondo me sono le spese di spedizione un po alte 17 euro :( mentre oggi sono andato all'indirizzo di A2Zworld ma non ce nulla.. booH
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Buongiorno a tutti...possiedo un'alfa GT Sport e vorrei montare un kit fari xenon di quelli che si comperano su e-bay , vorrei sapere da chi li ha montati gia' quale kit prendere.
Grazie
 
Re: Installazione kit xenon

molti montano il secondo che io sappia l'unica pecca secondo me sono le spese di spedizione un po alte 17 euro :( mentre oggi sono andato all'indirizzo di A2Zworld ma non ce nulla.. booH


Guarda che è obd2world !!!!!! :lol2:
 
Re: Installazione kit xenon

Guarda che è obd2world !!!!!! :lol2:

Ciao ivan,esiste anche a2zworld,ma con i prezzi che hanno,siamo ancora lontani... per me obd restano ancora i migliori qualità prezzo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

In efeftti si i prezzi sono migliori, comunque il KIT non si riesce a mettere nel carrello... come maui ragazzi???
 
X