kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

leggendo per caso sul forum ho letto che la restayling monta anabbaglianti H7 abbaglianti H1 e fendinebbia H3?? possibile dopo aver letto km di discussioni e la prima volta che sento una cosa cosi che mi dite al riguardo?
 
Re: Installazione kit xenon

Ho dato uno sguardo al manuale d'uso e amnutenzione ed in effetti la restyling monta H7R per gli Anab, H1 per gli abba e H3 per i fendi.
Io cmq ho deciso di montare Kit XENO H7R per gli Anab, lescio le H1 6000K "wffwtto xeno" i Fendinebbia lascio queli di serie, dato che cmq non gli accendo mai e qui a taranto la nebbia non è quasi mai presente se non nelle prime ore della mattina, ma molto di rado!

Ciao!!!
 
Re: Installazione kit xenon

anche io sono rimasto sorpreso io alla fine ho deciso di montare quelle alogene effetto xeno nelle posizioni di abbaglianti e fendinebbia sicuramente non cambiera molto a livello di colorazione spero solo che saranno meno gialle e si intoneranno meglio con il kit poi come dici tu gli abbaglianti quando mai si accendono? io li uso solo x segnalazione per la nebbia sono inutili perche fanno effetto abbagglio e si vede tutto bianco ahahah e di nebbia esperienza ne ho praticando zone come bergamo monza o pavia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Ciao Ragazzi,
appena terminato il montaggio del Kit XENO 6000K di OBD2W è stato molto difficile soprattutto instalalzione lato fato Dx (lato passeggero) ma alla fine ci sono riuscito, al momento ho fascettato le centraline sulle traversine poste sopra i parafanghi, ma non mi piace affatto, interessante sarebbe vedere qualche foto di installazioni precedenti di altri utenti del forum su Alfaromeo 147 Restyling...

Chi ne ha???


Saluti
Frank
 
Re: Installazione kit xenon

ragazzi ho un problema ho un kit 6000k aftermarket un po di tempo fa che il faro lato passegero a cominciato a sfarfallare cioè come se si spegnesse per un istante per poi riaccendersi soprattutto su buche o disconnessioni ma non sempre... circa per un mesetto poi per un paio di settimane non lo a piu fatto pensavo meno male... poi pochi giorni fa vado ad accendere i fari e non si accende lato passegero... cioè fa il primo contatto ma poi non fa luce è un problema di centralina o di lampadina a voi è gia capitato? perchè mi a detto il vecchio propietario che un po gli sfarfallavano anche a lui e che è normale sui fari xeno ma non mi sembra che debba essere normale...! che dite lo monto un kit 8000k 0 10000k oppure avevo pensato un 12000k con luce viola penso che ci starebbe bene sulla mia nasona che ne dite? ciao e grazie per l'aiuto
 
Re: Installazione kit xenon

Lo sfarfallìo lo fa solo all'accensione dei fari per 2 secondi, il tempo di riscaldarsi diciamo così. Hai provato a controllare i cablaggi? Se sono a posto secondo me è la lampada da sostituire, la centralina la escluderei, ma tutto è possibile. Coi 12000k saresti un pugno nell'occhio di chi ti incrocia, e soprattutto nell'occhio dei ::cop::
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

ragazzi ho un problema ho un kit 6000k aftermarket un po di tempo fa che il faro lato passegero a cominciato a sfarfallare cioè come se si spegnesse per un istante per poi riaccendersi soprattutto su buche o disconnessioni ma non sempre... circa per un mesetto poi per un paio di settimane non lo a piu fatto pensavo meno male... poi pochi giorni fa vado ad accendere i fari e non si accende lato passegero... cioè fa il primo contatto ma poi non fa luce è un problema di centralina o di lampadina a voi è gia capitato? perchè mi a detto il vecchio propietario che un po gli sfarfallavano anche a lui e che è normale sui fari xeno ma non mi sembra che debba essere normale...! che dite lo monto un kit 8000k 0 10000k oppure avevo pensato un 12000k con luce viola penso che ci starebbe bene sulla mia nasona che ne dite? ciao e grazie per l'aiuto

E' un difetto della lampda,io le ho appena sostituite nei miei fari per lo stesso motivo,solo che avevano tre anni abbondanti.Tieniti sui 6000,gli altri sono troppo notevoli come colorazione.
 
Re: Installazione kit xenon

infatti anche le mie anno 3 o 4 anni quindi hai rislosto lo sfarfallio? PER CLAUDYUS . no non me lo fa solo allacensione ma anche a fari caldi anche dopo 3 ore che sono con i fari accesi lo fa... i cablaggi sembrano apposto... ho notato che lo fa anche laltro faro il superstite quindi cambio solo le lampade? posso montare le 8000k su le centraline 6000k da quanto leggevo in ebay da un rivenditore di xeno non ci sono problemi a montarle.. che ne dite? grazie a tutti!!
 
Re: Installazione kit xenon

Si infatti la mia era un affermazione, normalmente lo sfarfallìo lo fa solo all'accensione per un paio di secondi, cambia le lampade, sicuramente risolverai e come dice bladegta, tieni i 6000k, consiglio spassionato. Costo circa 50€ a coppia con garanzia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

infatti anche le mie anno 3 o 4 anni quindi hai rislosto lo sfarfallio? PER CLAUDYUS . no non me lo fa solo allacensione ma anche a fari caldi anche dopo 3 ore che sono con i fari accesi lo fa... i cablaggi sembrano apposto... ho notato che lo fa anche laltro faro il superstite quindi cambio solo le lampade? posso montare le 8000k su le centraline 6000k da quanto leggevo in ebay da un rivenditore di xeno non ci sono problemi a montarle.. che ne dite? grazie a tutti!!

la centralina non c'entra nulla con la colorazione del faro puoi montare sia le 4300 che le 12000 senza problemi.
icon32.gif

comunque ti ricordo che piu aumenti la colorazione meno fanno luce.
 
X