ragazzi ho un problema ho un kit 6000k aftermarket un po di tempo fa che il faro lato passegero a cominciato a sfarfallare cioè come se si spegnesse per un istante per poi riaccendersi soprattutto su buche o disconnessioni ma non sempre... circa per un mesetto poi per un paio di settimane non lo a piu fatto pensavo meno male... poi pochi giorni fa vado ad accendere i fari e non si accende lato passegero... cioè fa il primo contatto ma poi non fa luce è un problema di centralina o di lampadina a voi è gia capitato? perchè mi a detto il vecchio propietario che un po gli sfarfallavano anche a lui e che è normale sui fari xeno ma non mi sembra che debba essere normale...! che dite lo monto un kit 8000k 0 10000k oppure avevo pensato un 12000k con luce viola penso che ci starebbe bene sulla mia nasona che ne dite? ciao e grazie per l'aiuto
infatti anche le mie anno 3 o 4 anni quindi hai rislosto lo sfarfallio? PER CLAUDYUS . no non me lo fa solo allacensione ma anche a fari caldi anche dopo 3 ore che sono con i fari accesi lo fa... i cablaggi sembrano apposto... ho notato che lo fa anche laltro faro il superstite quindi cambio solo le lampade? posso montare le 8000k su le centraline 6000k da quanto leggevo in ebay da un rivenditore di xeno non ci sono problemi a montarle.. che ne dite? grazie a tutti!!