non esistono meno di 5000 k? non so 4600k?
eh infatti le 4300k sono quelle originali delle case auto...e nessuno ti direbbe nulla...mi interesserebbero alquanto
il problema non è solo il colore ma anche il faro, se si montano gli xenon su fari a parabola è inevitabile che la luce sia poco omogenea e quindi piu fastidiosa/notabile.
ovviamente se oltre ad avere una luce fastidiosa è pure blu (8000) o rosa (12000) la cosa peggiora e chi effettua il controllo è piu propenso a verificare meglio.
Mi pare una soluzione poco professionale... il fusibile è dimensionato in funzione della sezione del cavo ed è necessario per evitare che sovracarichi accidentali lo danneggino.Ragazzi ho comprato gli HID 6000k finalmente:eclipsee_Victoria:!Un mio amico elettrauto mi ha detto di metterci i fusibili da 10 al posto di quelli da 7.5 che ci sono normalmente perche questi da 7.5 potrei bruciarli facilmente o potrebbero cmq darmi problemi di sfarfallio delle lampadine...Ma è vera questa cosa??
Mi pare una soluzione poco professionale... il fusibile è dimensionato in funzione della sezione del cavo ed è necessario per evitare che sovracarichi accidentali lo danneggino.
Se il costruttore ha deciso di mettere 7,5A avrà fatto i propri calcoli... .:blink:.
Lo sfarfalliò non è assolutamente imputabile ai fusibili.
:decoccio:
:decoccio:
Probabilmente non succederà nulla, comunque se è necessario cambiare i fusibili è perchè aumenta l'assorbimento di corrente. (magari all'accensione)Il fatto è che mio cugino ha lo stesso kit che ho io, xò su una smart e anche lui monta dalla casa i 7.5 e dopo qualche giorno che ha montato il kit ha bruciato un fusibile e anche l'altro sta per fare la stessa fine...Ora se faccio come dice il mio amico elettrauto e metto quindi i fusibili da 10 rischio qualcosa??