ma quindi gli xeno non rovinano i fari della car!?!pero in revisione ti possono fare storie!!!
gli xenon rovinano molto meno delle alogene i fari (ingiallimento parabole) se il meccanico è corretto non ti fa passare la revisione e sono illegali per il cds
poi ognuno è libero di fare ciò che vuole a suo rischio e pericolo (detto da uno che li monta da 3 anni non suona molto bene)
pultroppo ce una legge che dice .. qualsiasi modifica fatta alla macchina dalla dotazione di origine non è legale quindi seguendo la legge alla lettera nn si potrebbe nemmeno cambiare la radio
Raga,vi dò un consiglio, non comprate i kit su internet, che sono scadenti al massimo e privi di garanzie....Li ho montati sulla mia 147, hanno un effetto bellissimo devo dire la verità, ma a volte mi capita che uno dei due fari non mi si accenda,e quindi mi tocca accendere e riaccendere i fari fin quando non fanno entrambi luce. Per quanto riguarda il montaggio, il mio elettrauto mi ha cercato 40 Euro (in quanto sconsiglio vivamente di effettuare il montaggio da soli), ma io gliene ho dati 30....Poi fate voi...Spero di esservi stato utile in qualche modo....