kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

scusa max.. :D ma l'effetto è veramente :WC: !!!

ciao, dalle mie parti si dice: Quand' spienn tant'appienn (quando spenti tanto vale +-). Perciò no ai kit da 50€ quando solo una lampadina costa più di 30€

Comunque allo xenon non ne posso fare a meno.:decoccio:

Salve, andando in giro per il Garage ho notato che un utente ha speso 1.050€ per montare un kit allo xneno, 450€ il kit e 600€:smiley_001: il montaggio.:WC:

Ma dico io non vi fate fare ste siringhe,.: protest :. io sulla mia 147 ci ho messo 1/2 ora e il kit della h.i.d lo pagai 230€.

Con sti soldi mi ci compravo i fari della GTA compreso di centraline e sensori per il livellamento automatico.:cool001:

Come sempre la morale della favola è la stessa, i soldi sono vostri e non fatevi :liebe076:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

il kit di cui parlo è quello da 120 euri, non quello economico da 50...
comunque, come promesso ecco le foto delle centraline montate, in ordine lato passeggero e lato autiere.

per le resistenze da montare sui led di posizione, posso dare un valore attendibile perché testato:

LED OBD2WORLD SU AR 159 = RESISTENZA CERAMICA 68 ohm :)

Allegati

• 28082009313.jpg
    28082009313.jpg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 167
  • 28082009311.jpg
    28082009311.jpg
    133.1 KB · Visualizzazioni: 172

Voglio essere conciso e preciso .: lol :.

Andate su eBay e ricercate Xenon Lamp :)

Nella mia Golf IV precedente :mecry: li ho montati.
E' un vero e proprio kit con tanto di Ballast (centralina) e lampade specifiche allo xeno. :eclipsee_Victoria:

KIT ECCEZIONALE sia come prezzo, serietà del venditore (è un negozio) e qualità del prodotto. :decoccio:

salve ragazzi ma se io sulla 159 monto il kit di fari allo xenon al posto della classica lampada da 55w che resistenza devo mettere per evitare che mi dia l'errore della lampada fulminata? e di che wattaggio deve essere la resistenza?

Ultima modifica da un moderatore:

Ma guarda,che io sappia,tutte le ballast che ho montato finora escludono da sole l'errore,ovviamente le versioni digitali,ma poi,se leggi la discussione,si tratta e ritratta il problema. Con tanto di spiegazioni.

salve ragazzi ma se io sulla 159 monto il chit di fari allo xenon apposto della classica lampada di 55w che resistenza devo mettere per evitare che mi dia l'errore della lampada fulminata? e di che wattaggio deve essere la resistenza?

Non devi installare nessuna resistenza ceramica. Devi installare un kit plug 'n play allo xeno ed è fatta. Nessun segnale di lampade guaste rilevate!!! Le ho installate ad un mio amico, quindi provate!!!

Non serve essere esperti, in 1h max con molta cura, te lo puoi installare anche te. La 159 ha appositamente due tasche laterali molto capienti dove inserire la centralina!!!

Il kit consta in lampada, ballast (centralina) e basta. Plug and play = Attacca ed accendi!!!

Leggi il mio post sopra, spiego tutto.

:decoccio:

io qualche mese fa ho acquistato delle lampade h1 a 68 led smd e mi da errore lampada fulminata e siccome non sono stato in grado di trovare che resistenza ceramica mettere ho lasciato perdere è ho smontato il tutto con molto dispiacere ora volevo sapere questo valore cosi tentavo prima su le lampade che ho e poi se non vi era rimedio tento e prendo il kit xenon anche se non è omologato e rischio il sequestro del libretto di circolazione

io qualche mese fa ho acquistato delle lampade h1 a 68 led smd e mi da errore lampada fulminata e siccome non sono stato in grado di trovare che resistenza ceramica mettere ho lasciato perdere è ho smontato il tutto con molto dispiacere ora volevo sapere questo valore cosi tentavo prima su le lampade che ho e poi se non vi era rimedio tento e prendo il kit xenon anche se non è omologato e rischio il sequestro del libretto di circolazione

Mi spiace, ma per il valore ohmico del resistore ceramico non saprei aiutarti :smiley_029:.

Per quanto concerne il kit xenon, per evitare di attirare l'attenzione delle FdO non installare lampade sopra i 6000°K: hanno una colorazione troppo blu e soprattutto il controsenso è che hanno meno lumen di una lampada da 4500-5000°K, molto più luminosa (vera luce bianca) :decoccio:

Non penso che un ufficiale :):cop::) controlla se hai i tergifari!!!

Ultima modifica da un moderatore:
X