Re: Installazione kit xenon
si e dopo poco ti ritrovi le parabole e i trasparenti dei fari gialli e i connettori fusi;
le alogene assorbono 110w (55+55), gli xenon 70W (35+35)quindi vai ad alleggerire la richiesta di corrente, con quelle che consigli tu 200w (100+100) vai a caricare il cablaggio di quasi il doppio rispetto alle alogene per cui è progettato; non mi sembra il massimo.
Oltretutto sono illegali quanto gli xenon.
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui, visto che mi sono appena registrato!!! :eclipsee_Victoria:
comuque vi posso garantire che aumentando la potenza dell'impiato luci a 100w, si ha un effetto spettacolare che non ha nulla da invidiare ad un kit xenon, e olttre tutto si evita di montare componeenti aggiuntivi che rischiano di creare problemi.
Io l'ho fatto nlla mia 916 spider e ne sono piu' che sodddisfatto...
si e dopo poco ti ritrovi le parabole e i trasparenti dei fari gialli e i connettori fusi;
le alogene assorbono 110w (55+55), gli xenon 70W (35+35)quindi vai ad alleggerire la richiesta di corrente, con quelle che consigli tu 200w (100+100) vai a caricare il cablaggio di quasi il doppio rispetto alle alogene per cui è progettato; non mi sembra il massimo.
Oltretutto sono illegali quanto gli xenon.