kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    431
Re: Installazione kit xenon

se si rompeva-bruciava lo faceva subito stai tranquillo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Stessa cosa! Se monti il kit sugli anabbaglianti devi sostituire i fusibili degli anabbaglianti :decoccio:

Ma per togliere il fusibile devo smontare il pannello di plastica sotto lo sterzo?! Perché visto da così nn vedo nulla!!

P.S. Buon anno a tutti!!:decoccio:

controlla sul libretto dove sono i fusibili perchè ce ne sono anche nel vano motore; comunque sviti le viti del pannello sotto al pianone e vedi i fusibili

• Mi piace
Reazioni: blackmambaq

Ma per togliere il fusibile devo smontare il pannello di plastica sotto lo sterzo?! Perché visto da così nn vedo nulla!!

P.S. Buon anno a tutti!!:decoccio:
ciao anche io ho una 147 per aprire lo sportello dei fusibili per svitare le due viti a croce che trovi praticamente ai lati dello sterzo (un po piu in basso) e cosi tirando verso il basso sentirai un click e lo sportelllo che ce sotto al volante viene giu e incernierato in basso a mo di sportello del bauletto li ti troverai comodi comodi i fusibili degli anabbaglianti mentre se cerchi i fusibili abbaglianti e fendinebbia li trovi nello scatolotto davanti alla batteria ciao ciao

ciao anche io ho una 147 per aprire lo sportello dei fusibili per svitare le due viti a croce che trovi praticamente ai lati dello sterzo (un po piu in basso) e cosi tirando verso il basso sentirai un click e lo sportelllo che ce sotto al volante viene giu e incernierato in basso a mo di sportello del bauletto li ti troverai comodi comodi i fusibili degli anabbaglianti mentre se cerchi i fusibili abbaglianti e fendinebbia li trovi nello scatolotto davanti alla batteria ciao ciao

grazie anche a te amico!!!: good . :

X