kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi pe l'oscuratore nessuno?

ragazzi ho da porvi una domanda forse stupida,ho appena provato due centraline uguali e precise e una di esse mi funzione con due lampade h7 una è il tipo lunga e l altra il tipo corto,mentre l altra centralina mi funziona solo col tipo corto di lampada......quello che vi chiedo è:c'è una soluzione eun motivo logico a tutto questo?sono due centraline uguali e identiche 35w 12v se non erro

salve sono nuovo di qua però posso dirvi che inisieme ad un mio amico sono riuscito a montrli tranquillamente l'unico dilemma che ognuno di voi avrà quando li monterà sarà dove installare la centralina di ogni singolo faro.
purtroppo tra la centralina e le lampafine ci sono pochi centimetri di cavo elettrico.quindi occhi a dove installarli

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi ho da porvi una domanda forse stupida,ho appena provato due centraline uguali e precise e una di esse mi funzione con due lampade h7 una è il tipo lunga e l altra il tipo corto,mentre l altra centralina mi funziona solo col tipo corto di lampada......quello che vi chiedo è:c'è una soluzione eun motivo logico a tutto questo?sono due centraline uguali e identiche 35w 12v se non erro

o l'altra centralina ha problemi o lo ha la lampada H7; hai provato a invertire le lampade e centraline??

o l'altra centralina ha problemi o lo ha la lampada H7; hai provato a invertire le lampade e centraline??
si si fatto tutto e ho dedotto che sono in pratica i fili dell alimentazione che escono dal fanale,qindi o è il mammut o sono direttamente i fili che partono dal portalampada......ora non so che fare.spero di non dover cambiare tutto il fanale....e per smontare e vederlo meglio,mi sa che devo smontare il paraurti anteriore se no non riesco a far uscire il fanale e a svitar i dadi del fanale

Ultima modifica da un moderatore:

ma se vanno le corte fregatene e usa quelle tanto la focale è la stessa.

ma se vanno le corte fregatene e usa quelle tanto la focale è la stessa.
tutto risolto,grazie a tutti era semplicemente il fusibile anabbagliante sinistro mettero i fusibili da 15A PER GLI XENO

Ciao a tutti!!finalmente sono riuscito a installare il kit xenon h7 corte da 5000 kelvin..IO le centraline sono riuscito a farle stare sotto il fanale...:D

X