kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ragazzi volevo solo avvisarvi ke se avete problemi che una lampadina o tutte due dello xeno nn si accendono,nn impazzite cm sono impazzito io,ricordate sempre come prima cosa di controllare i fusibili se sono integri

ciao a tutti, volevo cambiare gli anabbaglianti della mia brera con un kit allo xeno...di conseguenza anche le posizioni(mi piacciono i led)e gli abbaglianti!!!
quali marche mi consigliate?ce ne sono talmente tante in giro...pensavo al kit della xenonlamp(me lo hanno consigliato in molti)le philips blue vision per gli abba e le posizioni di ledmania oppure quelle in vendita sempre alla xenonlamp(non pago ulteriori spedizioni )cosa ne dite?

Potresti optare anche per quello di obd2world che costa 69 euro e ti danno ben due anni di garanzia.

- Informazione Pubblicitaria -

Potresti optare anche per quello di obd2world che costa 69 euro e ti danno ben due anni di garanzia.

dove lo posso trovare?hanno un sito?quello che mi spaventa è il prezzo...cioè...se ne trovano molti di kit a prezzi bassi, ma sono tutti cinesi!!e la qualità è quella che è...la xenon lamp prende i componenti(lampade e centraline)da una ditta coreana, mi sembra maxlux, che è una ditta seria, a livello di philips e co.proprio per questo i kit costano un pò di più(150 euro circa)questo kit di obd2world com'è?informazioni a riguardo?grazie

dove lo posso trovare?hanno un sito?quello che mi spaventa è il prezzo...cioè...se ne trovano molti di kit a prezzi bassi, ma sono tutti cinesi!!e la qualità è quella che è...la xenon lamp prende i componenti(lampade e centraline)da una ditta coreana, mi sembra maxlux, che è una ditta seria, a livello di philips e co.proprio per questo i kit costano un pò di più(150 euro circa)questo kit di obd2world com'è?informazioni a riguardo?grazie
Eccoti servito. Ho sentito molti che lo hanno preso qui e non hanno avuto problemi, poi sono anche garantiti due anni quindi qualsiasi problema non sborsi nulla! Prendi le H7R che sono un pelo piu corte e hanno l'oscuratore cosi non rischi di abbagliare nessuno e dai meno all'occhio alle FDO. ;)
www.obd2world.it

Eccoti servito. Ho sentito molti che lo hanno preso qui e non hanno avuto problemi, poi sono anche garantiti due anni quindi qualsiasi problema non sborsi nulla! Prendi le H7R che sono un pelo piu corte e hanno l'oscuratore cosi non rischi di abbagliare nessuno e dai meno all'occhio alle FDO. ;)
www.obd2world.it

perchè h7r?l'oscuratore non serve, la mia brera ha i fari lenticolari...dovrebbe fare lo stesso effetto degli xeno originali...credo...comunque grazie!!

perchè h7r?l'oscuratore non serve, la mia brera ha i fari lenticolari...dovrebbe fare lo stesso effetto degli xeno originali...credo...comunque grazie!!

....nessun oscuratore serve su quei fari.
:)

Scusa pensavo fossero a parabola, allora no, se sono lenticolari prendi tranquillamente le H7 normali, quindi senza oscuratore.

Ragazzi ho una 147 del 2003 cosa mi consigliate (marca - oscuratore e gradazione) per avere un'effetto come le auto che le montano di serie???

Ragazzi ho una 147 del 2003 cosa mi consigliate (marca - oscuratore e gradazione) per avere un'effetto come le auto che le montano di serie???
Se dai uno sguardo alle pagine precendenti di questa discussione trovi tutti i pareri e le risposte .:blink:.

X