kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Vero...vero

Ho sentito da molti però che le H7R non toccano, addirittura nemmeno le normali H7 quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Come ho gia scitto piu volte c'è chi ha avuto problemi e chi no; a parità di prezzo meglio non rischiare e prendere le corte.

Se ci stanno le H7r è ovvio che ci stanno anche le H7 che hanno le stesse dimensioni, nell H7 manca solamente l'oscuratore.

Le H7R sono leggermente piu corte delle H7 normali.

- Informazione Pubblicitaria -

Le H7R sono leggermente piu corte delle H7 normali.

e questa chi te l'ha detta???? non diamo false notizie

le H7 sono di 2 lunghezze;
45mm H7 e H7r
40mm H7c e H7rc
ovviamente il bulbo è posizionato alla stessa altezza.

Casomai tu dai false notizie, me l'ha detto obd2world e penso ne sappia di piu visto che le vende.
h7 lunghe 4.5cm senza oscuratore
h7r 4,3cm con oscuratore
h7c 3,8cm senza oscuratore

Casomai tu dai false notizie, me l'ha detto obd2world e penso ne sappia di piu visto che le vende.
h7 lunghe 4.5cm senza oscuratore
h7r 4,3cm con oscuratore
h7c 3,8cm senza oscuratore

Confermo queste sono le misure delle lampade di obd2world.
Io le ho prese li e le h7 normali non toccano, quindi con le htR vai tranquillissimo...
Le h7C sono troppo corte, contengono quindi molto meno gas e durano meno.

Riporto qualche notizia di email scambiate con O2Bworl nella speranza che siano di aiuto agli utenti:

- risposta da O2Bworld alle foto del mio faro (vedi post precedenti) che gli ho inviato:

Gentile Sig. xxx,

il collega del reparto tecnico ha visionato le foto e ha riferito che il faro non è lenticolare, per cui sono indicate le H7R per fari a parabola.

- altra risposta:

Le lampade h7r sono dotate di un oscuratore che delimita il fascio di luce. Tale oscuratore è posto circolarmente alla base della lampada e poi verticalmente lungo la stessa.

Altra risposta:

Per la scelta del bulbo le indico le differenze tra le varianti delle classiche h7:

- h7r con oscuratore, indicate nelle vetture con faro a parabola, lunghezza 4,3cm
- h7c indicate per vetture con faro lenticolare, lunghezza 3,8cm

La discriminante principale per selezionare le h7r o le h7/h7c è il tipo di faro: se è a parabola occorre la lampada con oscuratore, se è lenticolare la classica h7 (h7c se lo spazio a disposizione è esiguo).

Notte a tutti!!!!

Le h7 e H7r che ho ho montato io erano uguali. probabilmente ogni marca ha le sue misure; girando in internet ho trovato varie misure e prese nei modi piu disparati.
La obd2world fa quelle misure, ma non tutti i produttori sono uguali, pertanto a questo punto è meglio sempre chiedere le misure prima di fare l'ordine.

Allegati

• h7r.jpg
    h7r.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 841
  • HID_XENON_H7R_LAMP.jpg
    HID_XENON_H7R_LAMP.jpg
    18.2 KB · Visualizzazioni: 161

Raga quali led mi consigliate su 145 con kit xeno da 5000?Premetto che non mi piace quel colore azzurrino che si vede in giro...vorrei qualcosa di bianco puro;)...

parabola o lente?

X