kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    431
acquisto fari xeno

Salve atutti volevo montare dei fari xeno aftermarket e il mio dubbio è questo avendo una 147 restyling devo comprare delle lampadine h7 o h7r?i fari sono lenticolari o a parabola?Grazie delle risposte

Re: acquisto fari xeno

Salve atutti volevo montare dei fari xeno aftermarket e il mio dubbio è questo avendo una 147 restyling devo comprare delle lampadine h7 o h7r?i fari sono lenticolari o a parabola?Grazie delle risposte

quelli della 147 sono a parabola. i lenticolari sono quelli a faretto. Per quelli a parabola sono indicati meglio gli h7R dove la R sta per retroproiezione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Installazione kit xenon

quindi se monto le h7 normali tempo due giorni e mi hanno ritirato la macchina...chiaro vada per le h7r..un altra domanda 6000 o 8000 o 10000 che differenze ci sono?

le differenze sono:
5000K bianche ghiaccio
6000k ghiaccio con riflessi azzurrini
8000k effetto blu
1000k effetto viola
io personalmente ti consiglio le 6000k non oltre...anche perchè più sali di gradazione e più perdi a livello di illuminazione..

che riesce a fare sia l'anabbagliante e che l'abbagliante per mezzo del movimento di una paratia all'interno della lente che modifica il fascio di luce alzandolo (questo negli impianti di serie come nella mia) negli aftermarket i bixeno sono solo con lampade H4 dove un elettrocalamita attira a se la lampada in questo modo modifica il punto focale della luce all'interno della parabola e la luce diventa abbagliante.

quindi non posso montarli..capito, cercando in rete ho visto che sulla 147 restyling ci volgiono le h7 corte quindi devo mettere queste le h7r non vanno bene?

X