kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

su xenovision.it ci sono i kit specifici per 147

le ho viste pero sono da 35W mentre da 55W non ci sono quali sono le differenze?
e poi la mia auto è canbus o no?

Ultima modifica:

ciao ragazzi ho montato il kit di cui vi parlavo purtroppo però l'ho trovato solo da 8000k, devo dire che nn c'è paragone con vecchie alogene certo è che bisogna tenerli un po piu bassi per evitare di accecare gli altri che provengono difronte...comunque detto questo lo xenon è una grande cosa...ah si tratta di un kit VIPHID con centraline doppie...ma comunque perfette...ciao a tutti

- Informazione Pubblicitaria -

le ho viste pero sono da 35W mentre da 55W non ci sono quali sono le differenze?
e poi la mia auto è canbus o no?

negli impianti di serie vengono montate i 35 w perchè i 55 si consumano prima anche se fanno leggermente più luce, ma nella maggior parte dei casi sono le centraline ad assorbire 55 w per ingannare il check control degli anabbaglianti (non previsto sulle auto del gruppo fiat).
Tutte le auto sono da anni e anni canbus, ma trnquillo che la 147 come le altre non ha il check control su anabbaglianti e abbaglianti quindi puoi scegliere sia canbus che non.

buongiorno, io volevo mettere le luci xenon per vedere meglio di notte ma non credo le metterò perchè con le luci normale si vede benissimo e non ci sono problemi

Ultima modifica da un moderatore:

Salve a tutti, ho letto buona parte delle discussioni e ho capito che per la mia 147 (ne sn possessore da 2 giorni) dovrò prendere degli xeno H7r e non importa che siano canbus o meno xkè la nostra 147 non ha il chek sui fari. Quello che non ho capito è se devo prendere quelle corte (H7cr) dato che ho visto che alcuni dicono che nella 147 restyling ci vogliono quelle corte e altri no. La mia credo sia restyling, è del 2007. Un altra cosa che non ho capito è quale sia la marca migliore, molti dicono obd2 ma ho letto anche xenolamp e qualcuno xeno vision. Quali sono le migliori ?

Grazie

Salve a tutti, ho letto buona parte delle discussioni e ho capito che per la mia 147 (ne sn possessore da 2 giorni) dovrò prendere degli xeno H7r e non importa che siano canbus o meno xkè la nostra 147 non ha il chek sui fari. Quello che non ho capito è se devo prendere quelle corte (H7cr) dato che ho visto che alcuni dicono che nella 147 restyling ci vogliono quelle corte e altri no. La mia credo sia restyling, è del 2007. Un altra cosa che non ho capito è quale sia la marca migliore, molti dicono obd2 ma ho letto anche xenolamp e qualcuno xeno vision. Quali sono le migliori ?

Grazie

SAlve,sulla tua 147 puoi montare le h7r,non occorrono corte in quanto nell'ultima versione non c'è l'oscuratore,perciò non ci sono problemi di lunghezza,entrambe le marche che hai nominato sono buone,le uniche differenza,al di là che non conosco xenovision,sono che xenonlamp ha degli attacchi tutti suoi,nel senso che la ricambistica è obbligata all'acquisto nel loro sito,mentre le lampade di obd2world hanno attacchi universali e volendo in caso di necessità si trovano anche nei normali negozi di ricambi.

SAlve,sulla tua 147 puoi montare le h7r,non occorrono corte in quanto nell'ultima versione non c'è l'oscuratore,perciò non ci sono problemi di lunghezza,entrambe le marche che hai nominato sono buone,le uniche differenza,al di là che non conosco xenovision,sono che xenonlamp ha degli attacchi tutti suoi,nel senso che la ricambistica è obbligata all'acquisto nel loro sito,mentre le lampade di obd2world hanno attacchi universali e volendo in caso di necessità si trovano anche nei normali negozi di ricambi.

Grazie mille per la risposta super tempestiva, sono queste se non ho capito male Strumentazione Elettronica Automotive

Te lo chiedo perchè non vorrei buttare 119 euro :)

Il montaggio è fattibile farlo dasoli ? In caso (per non farmi fregare) di media quanto si prende un elettrauto per montarli?

sconsiglio in toto xenovision :WC:

sconsiglio in toto xenovision :WC:

come mai lo sconsigli? io ormai praticamente tra vari led e kit xeno per altre auto ma non per la mia cheli ha originali mi ci sono sempre trovato benissimo mai un problema e li trovo molto ma molto seri

X