alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
le ho viste pero sono da 35W mentre da 55W non ci sono quali sono le differenze?
e poi la mia auto è canbus o no?
Salve a tutti, ho letto buona parte delle discussioni e ho capito che per la mia 147 (ne sn possessore da 2 giorni) dovrò prendere degli xeno H7r e non importa che siano canbus o meno xkè la nostra 147 non ha il chek sui fari. Quello che non ho capito è se devo prendere quelle corte (H7cr) dato che ho visto che alcuni dicono che nella 147 restyling ci vogliono quelle corte e altri no. La mia credo sia restyling, è del 2007. Un altra cosa che non ho capito è quale sia la marca migliore, molti dicono obd2 ma ho letto anche xenolamp e qualcuno xeno vision. Quali sono le migliori ?
Grazie
SAlve,sulla tua 147 puoi montare le h7r,non occorrono corte in quanto nell'ultima versione non c'è l'oscuratore,perciò non ci sono problemi di lunghezza,entrambe le marche che hai nominato sono buone,le uniche differenza,al di là che non conosco xenovision,sono che xenonlamp ha degli attacchi tutti suoi,nel senso che la ricambistica è obbligata all'acquisto nel loro sito,mentre le lampade di obd2world hanno attacchi universali e volendo in caso di necessità si trovano anche nei normali negozi di ricambi.
SAlve,sulla tua 147 puoi montare le h7r,non occorrono corte in quanto nell'ultima versione non c'è l'oscuratore,perciò non ci sono problemi di lunghezza,entrambe le marche che hai nominato sono buone,le uniche differenza,al di là che non conosco xenovision,sono che xenonlamp ha degli attacchi tutti suoi,nel senso che la ricambistica è obbligata all'acquisto nel loro sito,mentre le lampade di obd2world hanno attacchi universali e volendo in caso di necessità si trovano anche nei normali negozi di ricambi.
sconsiglio in toto xenovision :WC: