kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Riferimento: Installazione kit xenon

Solitamente i kit usano l'attacco KET (xenonlamp usa quelli)....quindi potresti prendere tranquillamente le ballast da un'altra parte.

gli attacchi KET sono questi:

ket.JPG

mi sembrano siano proprio questi si...

ragazzi ma tempo fa vedevo il kit H7R su obd a 69 euro, ora c'è a 119 euro!!!!
come mai???

- Informazione Pubblicitaria -
Nuova tecnologia delle centraline. Le vecchie sono nel ramo occasioni.

Sostituita la centralina, ora la lampada va perfettamente!

No,le hanno sostituite semplicemente perchè ci sono innovazioni continue,sono cambiati i chip interni,sono più prestazionali,le vecchie dovresti trovarle nell'angolo delle occasioni,almeno su ebay ho visto che ci sono le offerte fino ad esaurimento magazzino.

No,le hanno sostituite semplicemente perchè ci sono innovazioni continue,sono cambiati i chip interni,sono più prestazionali,le vecchie dovresti trovarle nell'angolo delle occasioni,almeno su ebay ho visto che ci sono le offerte fino ad esaurimento magazzino.

Caspiterina.....un aumento del 72,46%!!!!!
Resta da capire se sono sensazionali quelle in vendita ora oppure se erano sfigate le precedenti....!!!!!

Caspiterina.....un aumento del 72,46%!!!!!
Resta da capire se sono sensazionali quelle in vendita ora oppure se erano sfigate le precedenti....!!!!!
Beh giggetto,semplicemente come accade nel mercato,l'innovazione migliora e sostituisce le precedenti uscite,anche le centraline che ora sono vecchie sono state innovazione delle vecchie con i tempi di accensione ed i kit spegni spia integrati.. ;)

X