kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: [xenon] differenza tra 5000k e 6000k

io ho avuto gia un kit xenon 6000 sulla vecchia alfa, e ti dico che appunto mi sembravano un po' azzurri...

salve a tutti ho una 156 1a serie restyling (no giugiaro) ho letto molte pagine di questo forum e mi pare di aver capito che il kit per la mia auto sia anche senza can bus e per le lampade servono h7r che hanno l'oscuratore.
Mi chiedo solamente h7r o possono andar bene anche h7 o h7c ?
quale marca mi consigliate non vorrei spendere tantissimo direi entro i 100euro ma non voglio nemmeno un prodotto scadente, magari avete anche qualche link ;)
gia che ci sono quanto si potrebbe prendere un elettrauto per montarli?

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi devo ordinare il kit xenon H7R da OBD2WORLD quello da 69 euro che ora è stato sostituito con quello da 119...Avete presente?
Ecco volevo solo sapere se poi potevo avere dei problemi con la spia arancione "avaria luci".
Ho una 156 prima serie del 99.
Grazie.

io li ho avuti montati da 6000k anabaglianti e baglianti.otima luce(bianca ghiacio)adeso credo che dipende anche del prodoto.se ti interesano li ho da vendere a poco prezo.sul la mia li ho gia di serie

allora io consiglio la 6000k le ho montate di tutte sulla mia vecchia auto dalla 4000 tipica alogena alla 12000k xenon il miglior rapporto colore luce l ho riscontrato nelle 6000k luce bianca pura e buona visibilità! gia le 8000 sono piu da tuning tamarrato! ;D

sull astra avevo montato i 5000 ed erano leggermente azzurrini, ora monto i 4300 e sono perfetti, bianchi sicuramente di piu delle alogene, a mio avviso non superare i 5000, anche perche la miglior visibilita si ha con i 4000

sull astra avevo montato i 5000 ed erano leggermente azzurrini, ora monto i 4300 e sono perfetti, bianchi sicuramente di piu delle alogene, a mio avviso non superare i 5000, anche perche la miglior visibilita si ha con i 4000

i 4300 li hai anche con le normali alogene e ti risparmi il kit xenon! per il fatto della visibilità io la penso che tra il bianco ghiaccio e il bianco tendente al giallino del 4300 sia piu una cosa personale almeno secondo me!

i 4300 li hai anche con le normali alogene e ti risparmi il kit xenon! per il fatto della visibilità io la penso che tra il bianco ghiaccio e il bianco tendente al giallino del 4300 sia piu una cosa personale almeno secondo me!
mi dispiace contraddirti ma le alogene hanno il colore della luce inferiore ai 4300°k, primo;

secondo: con il kit allo xenon la luminosita è superiore e il consumo energetico inferiore

mi dispiace contraddirti ma le alogene hanno il colore della luce inferiore ai 4300°k, primo;

secondo: con il kit allo xenon la luminosita è superiore e il consumo energetico inferiore

beh quello del consumo energetico lo sò dato che sono 35w e non più 55 !!

sul fatto del colore oggi ho controllato hai ragione :D pardon !

X