kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Riferimento: Installazione kit xenon

Beh giggetto,semplicemente come accade nel mercato,l'innovazione migliora e sostituisce le precedenti uscite,anche le centraline che ora sono vecchie sono state innovazione delle vecchie con i tempi di accensione ed i kit spegni spia integrati.. ;)

Beh....daccordo....ma considerando i tempi che viviamo, un aumento così consistente è un pò difficile da digerire.
Tieni presente che io uso i loro kit da alcuni anni, quindi non faccio il "tifoso".

Beh....daccordo....ma considerando i tempi che viviamo, un aumento così consistente è un pò difficile da digerire.
Tieni presente che io uso i loro kit da alcuni anni, quindi non faccio il "tifoso".

Lo stesso succede nel mio ambito lavorativo. Se vendi sempre lo stesso prodotto nel mercato vieni sovrastato in men che non si dica. Io i loro prodotti li ho provati dall'inizio quando ancora costavano ben 200 euro a kit.. Considerando ciò mi sembra che siano abbastanza in linea col mercato. Poi arriva la cineseria che con 25 euro ti da un kit senza nessuna garanzia ecc...

Lo stesso succede nel mio ambito lavorativo. Se vendi sempre lo stesso prodotto nel mercato vieni sovrastato in men che non si dica. Io i loro prodotti li ho provati dall'inizio quando ancora costavano ben 200 euro a kit.. Considerando ciò mi sembra che siano abbastanza in linea col mercato. Poi arriva la cineseria che con 25 euro ti da un kit senza nessuna garanzia ecc...

Ecco...quindi mi induci a pensare che hanno svoltato, rivolgendo l'attenzione ad un prodotto ben differente dal precedente.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Ragazzi.. ho appena acquistato un kit hid xenon con centraline BALLAST a 6000 K... su internet si dice che anche un bambino di 6 anni riesca a montarle... personalmente sono andato da un elettrauto che per il montaggio voleva tenersi l'auto per tutta la mattinata !... a questo punto credo mi avrebbe sparato una cifra folle..
Volevo chiedervi, cè una guida dettagliata nel forum su come montare lo xenon su alfa 147 comprensiva di foto ?? perche girando qui non sn riuscito a trovarle... mi rimanda solo su altre discussioni... Vi ringrazio :)

Ultima modifica da un moderatore:

io sulla 147 per montarli ho impiegato 35 minuti perchè ho le mani goffe e non entrano bene negli spazi.

Buon giorno a tutti amici alfisti
volevo delle delucidazioni per quanto riguarda un kit xeno con ballast slim da 55w
è vero che consumano troppo e possono influire su tutto l'impianto della macchina addirittura bruciando fusibili e cablaggio???

è vero che le centraline slim danno problemi ed è meglio prendere quelle normali???

è vero che con tale potenza non c'è bisogno di prendere il kit can bus perchè la centralina la riconoscerebbe come una lampada alogena??? perchè avrebbero lo stesso assorbimento?

in fine per una 159 c'è bisogno di prendere le h7 corte???
Tutto questo per una 159

Scusatemi ragazzi però con il tasto cerca e in questa guida dove ho letto per più di un ora non sono riuscito a trovare queste risposte
GRAZIE

Ultima modifica da un moderatore:

C'è qualche guida (magari con foto) per il montaggio su alfa 156 berlina?

[xenon] differenza tra 5000k e 6000k

Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa aiutare per quanto riguarda la scelta della gradazione per i fari allo xenon della mia 147? io vorrei prendere i 5000 ma ho paura che risultino non proprio bianchi ghiaccio come qualcuno afferma. chi mi sa dire qualcosa di utile? saluti

Re: [xenon] differenza tra 5000k e 6000k

io purtroppo non ho provato i 5000, ma solo i 6000K e ti dico che se dovessi riprenderli li prendere 5000K perchè quelli che ho io in parabola sono troppo azzurri (sembrano azzurri delle posizioni led che ho per intenderci), su strada da caldi sono bianco ghiaccio.

X