kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

se prendi quelle corte non hai problemi

Quoto, anche io ho fatto lo sbaglio di prendere quelle normali, a tutti quelli che hanno la 156 NON restyling prendete le h7c che sono quelle corte altrimenti toccano sull'oscuratore, per quanto riguarda il restyling non saprei dire.

Ribadisco che io 3 anni fa ho preso le h7 normali della obd e su alfa 156 prima serie non toccano, ma a questo punto non mi so spiegare , forse prima le facevano un pelo piu corte..

- Informazione Pubblicitaria -

Può essere Max, comunque sia meglio non rischiare. ;)

ragazzi scusate l'intromissione ma volevo un consiglio o meglio delucidazioni in quanto ho montato il mio kit e in pratica se vado ad azionare gli abbaglianti mi si spegne tutto e poi devo spegnere dalla manopola tutto e riaccendere di nuovo tutto da capo.....sapete dirmi come potrei risolvere questo problema?

Anch'io su 156 1ma serie non ho avuto bisogno di lampade corte!
Ho preso h7r, quelle oscurate!
Non volevo avere problemi di abbagliamento con gli altri...

un saluto a tutto il forum, mi sono appena registrato, e voglio scusarmi in anticipo
se vi pongo domande giò trattate,. ho un grande problema con l'acquisto del kit xeno, io possiedo una alfa GT del 2007 e volevo mettere il kit, ma leggendo le varie discussioni, mi è venuto un dubbio. ho acquistato il kit H7 HDI da un negozio ebay con il quale faccio spesso acquisti, ma appunto leggendo le varie discussioni, ho notato che si parla di problemi con il computer di bordo citando spie che appaiono sul cruscotto di lampadina bruciata, vorrei sapere se la GT ha anche lei questo problema. sperando di essermi spiegato vi saluto e ringrazio

Ragazzi mi sono arrivate le H7C e le ho montate, ora si che sono entrate nella sede! :D
Domani vado dall'elettrauto a controllare l'assetto e via...

un saluto a tutto il forum, mi sono appena registrato, e voglio scusarmi in anticipo
se vi pongo domande giò trattate,. ho un grande problema con l'acquisto del kit xeno, io possiedo una alfa GT del 2007 e volevo mettere il kit, ma leggendo le varie discussioni, mi è venuto un dubbio. ho acquistato il kit H7 HDI da un negozio ebay con il quale faccio spesso acquisti, ma appunto leggendo le varie discussioni, ho notato che si parla di problemi con il computer di bordo citando spie che appaiono sul cruscotto di lampadina bruciata, vorrei sapere se la GT ha anche lei questo problema. sperando di essermi spiegato vi saluto e ringrazio

Ciao Alex, innanzi tutto devi passare da qui e presentarti: Presentazioni nuovi iscritti (il regolamento) passando ai tuoi dubbi, la spia sul BC si accende solo in caso di lampada di posizione bruciata o sostituita con un'altra a led senza resistenza. Saluti

cosiglio su luci xenon

ciao a tutti mi chiamo francesco ho 23 anni e posseggo una 159sw 1.9 150cv di colore nero metalizzato(cattivissima:D)..
volevo un consiglio (dato che sono ignorante in materia) su quali luci allo xenon e meglio montare...vedo tante sigle come h7 ecc...quale mi consigliate?????
grazie in anticipo

X