Evidentemente, nel corso degli anni, c'è stato un decadimento generale della qualità dei kit xenon, infatti, più di 3 anni fà montai il kit della HID 6000k il quale mi è durato fino a qualche mese fa, quando mi si bruciò una lampada. Allorchè la sostitui con una nuova, la quale però non aveva la stessa gradazione dell'altra, quindi invece di comprare un'altra lampada, resi quella che avevo comprato e comprai un kit completo, lo montai e dopo appena 4 mesi mi si bruciò la ballast, la cambiai e dopo poco mi si bruciò la lampada, prima una poi l'altra, insomma ho notato la scarsa qualità dei prodotti recenti rispetto a quelli di qualche anno fa. In più volevo aggiungere che da 4 anni a questa parte, da quando utilizzo i kit xenon, nessuno mi ha mai segnalato che desse fastidio, tantomeno le FDO ai posti di controllo e quando è capitato di averle proprio davanti. Con questo non voglio incentivare o indurre a fare modiche illegali sulla propria auto, voglio solo dire che alcune modifiche se fatte con criterio, possono essere utili (vedere meglio) senza arrecare fastidio alcuno.