kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

non capisco perche tutti vogliono lo xenon all'abbagliante...che senso ha?
comunque ragazzi ho parlato con xenonvision...se riesco a vendere il kit obd per 50 euro (nuovo) prendo il loro, parlandone la qualità dovrebbe essere migliore, mi hanno detto che i kit sono max lux della korea se non ricordo male mentre obd made in china........

comunque ragazzi ho parlato con xenonvision...se riesco a vendere il kit obd per 50 euro (nuovo) prendo il loro, parlandone la qualità dovrebbe essere migliore, mi hanno detto che i kit sono max lux della korea se non ricordo male mentre obd made in china........

Pechè è stato pagato ,ecco il perchè.

Pechè è stato pagato ,ecco il perchè.

Allora se hai il bixeno di serie è come ti ho detto io. Accendi gli anabbaglianti,poi fai dare una lampeggiata da qualcuno in abitacolo,e vedi come si comportano i fanali. Il bixeno non prevede una lampada xeno nell'abbagliante ma una paletta che cambia il fascio nell'anabbagliante. Fai queste verifiche.

- Informazione Pubblicitaria -

Allora se hai il bixeno di serie è come ti ho detto io. Accendi gli anabbaglianti,poi fai dare una lampeggiata da qualcuno in abitacolo,e vedi come si comportano i fanali. Il bixeno non prevede una lampada xeno nell'abbagliante ma una paletta che cambia il fascio nell'anabbagliante. Fai queste verifiche.

grazie per la risposta

Una volta che avrai effettuato le verifiche capisci subito se hai il bixeno... in caso contrario avresti solo lo xeno agli anabbaglianti, il che sulla 159 mi sembra strano...

Ultima modifica da un moderatore:

In alcune auto, dotate di impianto allo xeno, per quanto riguarda gli abbaglianti, hanno come dice il buon BladeGTA un deviatore di flusso di luce il quale alza il fascio luminoso facendo si che il proiettore anabbagliante si comporti da abbagliante. Unitamente a questo sistema c'è anche la lampada alogena che si accende azionando il comando degli abbaglianti, questo per far si che in caso di lampeggio, si abbia una risposta pronta del fascio luminoso specialmente nelle ore diurne. Non so se sia stato abbastanza chiaro. Saluti

La lampada alogena aggiuntiva serve a "sparaflashare" quando gli anabbaglianti allo xenon sono spenti, quando invece quest'ultimi sono accesi, ci pensa il deviatore di fascio a commutare gli abbagglianti sfruttando la stessa lampada xenon degli anabbaglianti.

Qualcuno può dirmi qualcosa? ;) Thanks

Probabilmente nessuno ha mai comprato questa marca di kit....

Ultima modifica da un moderatore:
X