kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Guarda che in quel mio PDF c'è scritto proprio questo!!!
Se anche monti componenti omologati, finché non hai uno che certifica il montaggio a regola d'arte ed un ingegnere che firma il fatto che nulla osta al montaggio e la motorizzazione che accetta tale certificazione riportando sul libretto un secondo codice omologativo non sei in regola.

Comunque parliamo di tecnica.

Ti ho semplificato tutto il pdf in poche parole ahahahahah :: Abbraccio :.
Guarda il lato positivo, almeno non si dovranno legge pagine e pagine per capirlo :lol2:
Il post era vecchio, poi siete intervenuti voi moderatori ed infatti sono spariti gli aspetti legali come da avete richiesto...
Meglio di così ahahahahahah.: lol :.

Ciuuuuuuuuuu :decoccio:
 
Altro bulbo H7C fatto fuori dopo soli 4 mesi...ed è il terzo...non ne posso piu di sto kit della obd2world...ora ordino ancora due bulbi nuovi e se ne ribrucio un altro in pochi mesi, gli do fuoco...in caso capitasse che kit mi consigliate? Pensavo come alternativa allo xenonlamp H7RC...Grazie.
 
Scusami ma non è possibile che tutti i bulbi ti durino così poco... A mio avviso c'è qualche problema più a fondo. Io il loro kit me lo sto passo da due macchine alla terza... Non credo sia solo fortuna... Proba a cambiare completamente marca,senza spendere nuovamente i bulbi. Sarebbe assurdo. Io ho sia xenonlamp che Obd ed entrambi li ritengo ottimi. ance perché se continui a sostituire lampadine in breve ti costa più della macchina. Ascolta un consiglio cambia marca.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusami ma non è possibile che tutti i bulbi ti durino così poco... A mio avviso c'è qualche problema più a fondo. Io il loro kit me lo sto passo da due macchine alla terza... Non credo sia solo fortuna... Proba a cambiare completamente marca,senza spendere nuovamente i bulbi. Sarebbe assurdo. Io ho sia xenonlamp che Obd ed entrambi li ritengo ottimi. ance perché se continui a sostituire lampadine in breve ti costa più della macchina. Ascolta un consiglio cambia marca.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

io invece obd2 l'ho trovata pessima... sia il 35w che il potenziato da 50w...

Altro bulbo H7C fatto fuori dopo soli 4 mesi...ed è il terzo...non ne posso piu di sto kit della obd2world...ora ordino ancora due bulbi nuovi e se ne ribrucio un altro in pochi mesi, gli do fuoco...in caso capitasse che kit mi consigliate? Pensavo come alternativa allo xenonlamp H7RC...Grazie.

non è che hai qualche ballast starata o il regolatore di tensione fa a cazzotti ahahahahah ...?

segui il consiglio di BladeGTA, cambia marca...
 
ragazzi ormai prendo i bulbi me li fanno a 35...è l ultima volta...in caso passo a xenonlamp...ma secondo voi perche si bruciano cosi velocemente?
Luplo perchè ti sei trovato male? Cioè in che senso?

Pensate che ora giro con uno xenon e con un'alogena giallissima.....che due p....
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ormai prendo i bulbi me li fanno a 35...è l ultima volta...in caso passo a xenonlamp...ma secondo voi perche si bruciano cosi velocemente?
Luplo perchè ti sei trovato male? Cioè in che senso?

Pensate che ora giro con uno xenon e con un'alogena giallissima.....che due p....

ultralenti in accensione... che depressione... :smiley_029:
 
Quello è il meno dai! Ora spero che non mi diano piu problemi.
Vi tengo aggiornati. Ciao ragazzi. ;)
 
Buona sera
stiamo aspettando una sua risposta in MP,ne abbiamo mandato 2 messaggi,non legge?

GRAZIE


Si si, leggo leggo... Ma come non lo è stato per lei, in passato, una cortesia rispondere su un argomento in cui ero solo io a parlare e sapere tutto, non vedo perchè dovrei fare lo stesso...
Se lei ha tanto piacere nel parlare o conoscermi, beh, per me è l'esatto contrario, quindi parlare con lei, per me è semplicemente tempo sprecato...
Purtroppo non sono il tipo che dimentica certe cose...
Io a suo tempo le dissi chiaro e tondo ciò che pensavo e che penso tutt'ora su di lei...
E lo stesso pensiero relativo ai suoi prodotti... Sia aspetti positivi e negativi...
Occhio per occhio, dente per dente...
Che fa, prima da addosso alle persone e poi vuol sapere informazioni a riguardo...? Quando troviamo la convenienza è tutto rose e fiori suppongo...? Forse per lei sarà così, questioni di abitudini...
Dice sempre di essere un tecnico ed esperto, ne saprà sicuramente più di noi e nessuno lo mette in dubbio... Altri sono semplicemente appassionati che si divertono a fare il piccolo elettrauto in garage... Ha tutti i mezzi, strumenti e conoscenze, se lo risolva il problema, più semplice di così...
Io infatti sono un semplice appassionato, ma su questo argomento, non mi è concesso esprimermi più di tanto, perchè altri si sono interessati a semplici stupidaggini...
Quindi chi tardi arriva male alloggia...
Spiacente, occasione persa...
Tanto so bene come funzione il mercato perchè non so così sprovveduto come potrebbe pensare...Una cosa è certa, non comprerò mai da lei... Casomai arrivo al cinese quì vicino...
Come le dissi a suo tempo, io non ho nessuna intenzione di rovinare il suo mercato e tengo a ribadirlo, quindi lei faccia tranquillamente ciò che le è concesso dal regolamento che ha sottoscritto nella massima tranquillità... Io farò lo stesso...
Lasci perdere di inviarve messaggi privati che conservo, salvo e stampo... Tanto come avrà ben capito, non rispondo ne a lei o ALTRI... E tanto meno la chiamo, mi si scarica la batteria...
Per il quieto vivere, io non la conosco e lei non mi conosce...


Saluti...



Gentilissimi Moderatori, scusate l'OT, ma volevo chiudere pubblicamente e garbatamente con una persona... Scusate di nuovo...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
risponda all'email invece di riempire i post,faccia l'educato almeno una volta. Rimanga sulla sua Ignoranza.... se i consigli sono interpretati in mal modo e si continua a insistere nei soliti prodotti..... Peccato volevo proporle un Test,se era d'accordo,ma non riesce nemmeno a rispondermi,solo nei post cosi si fa vedere da tutti.... Saluti CHIUDO IL IL DISCORSO
Ringrazio il dottore... Rifiuto l'offerta e vado avanti nella mia ignoranza... le ripeto, dispone di mezzi, referenze e attrezzature idonee per dare consigli tecnici visto che non é vietato, quindi da semplice maleducato rispondo quando mi va e a chi voglio... accetto anche questa critica senza problemi e rancori... Ora, senza intasare il forum con post inutili e personali, la invito garbatamente a tornare in tema grazie... Saluti di nuovo...
 
X