Bo?
non devo parlare io,ma piacerebbe ascoltare altri oltre a lei e solo lei che scrive....
Ma è un anagramma ???
With SG2
Bo?
non devo parlare io,ma piacerebbe ascoltare altri oltre a lei e solo lei che scrive....
Anche io, a tutti, grazie! =D... la invito garbatamente a tornare in tema grazie... Saluti di nuovo...
Da quando ti leggo che continui a bruciare 'ste povere lampade!!Bulbi obd nuovi montati due giorni fa e oggi non me ne va gia piu uno..fa la "scintilla" e non si accende... con obd2world ho CHIUSO!!!!
Da quando ti leggo che continui a bruciare 'ste povere lampade!!
Ma sempre da obd2world le hai prese? E' ora di cambiarle infatti. A me non hanno mai dato problemi quelle che monto sul GT, non ti so dire la marca pero'!
Bulbi obd nuovi montati due giorni fa e oggi non me ne va gia piu uno..fa la "scintilla" e non si accende... con obd2world ho CHIUSO!!!!
Bulbi obd nuovi montati due giorni fa e oggi non me ne va gia piu uno..fa la "scintilla" e non si accende... con obd2world ho CHIUSO!!!!
Domani contatto obd e gli dico se almeno mi danno 50 euro e gli mando il kit con 4 lampade tra cui 2 bruciate.. poi aggiungo qualcosa e provo lo xenonlamp...i kit obd fanno davvero cagare....se non sbaglio la xenonlamp utilizzano lampade max lux e sono di gran lunga superiori...
Non ci posso credere!!! ma com'è possibile?? senti,cambia tutto il kit e togliti il dubbio,ma mi sembra impossibile nemmeno due giorni. C'è un problema di fondo.
Ma il fatto e` che le alogene mi durano una vita...infatti ho mandato la mail che gli mando tutto il kit perche` mi sono stufato...pensavo di prendere lo xenonlamp H7RC che ne dite??