kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Bo?
non devo parlare io,ma piacerebbe ascoltare altri oltre a lei e solo lei che scrive....

Ma è un anagramma ???

With SG2
 
Bulbi obd nuovi montati due giorni fa e oggi non me ne va gia piu uno..fa la "scintilla" e non si accende... con obd2world ho CHIUSO!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bulbi obd nuovi montati due giorni fa e oggi non me ne va gia piu uno..fa la "scintilla" e non si accende... con obd2world ho CHIUSO!!!!
Da quando ti leggo che continui a bruciare 'ste povere lampade!! :D
Ma sempre da obd2world le hai prese? E' ora di cambiarle infatti. A me non hanno mai dato problemi quelle che monto sul GT, non ti so dire la marca pero'!
 
Da quando ti leggo che continui a bruciare 'ste povere lampade!! :D
Ma sempre da obd2world le hai prese? E' ora di cambiarle infatti. A me non hanno mai dato problemi quelle che monto sul GT, non ti so dire la marca pero'!

il consiglio migliore che potresti dargli è andare dall'esorcista... ma da uno bravo .: muerte :.

Bulbi obd nuovi montati due giorni fa e oggi non me ne va gia piu uno..fa la "scintilla" e non si accende... con obd2world ho CHIUSO!!!!


fai sta prova: la stessa lampadina sull'altra centralina... dovrebbe accendersi regolarmente se l'altra non sfarfalla... dopo di che prendi la ballast e fiondala nel :WC:
il flickering normalmente è causato dalla centralina che non fornisce più un valore di tensione stabile, dando sfarfallamenti, come mancate accensioni con scintille o cose simili... questo nella più comune delle ipotesi...
prova ha controllare i cavi se sono lenti, ossidati, qualche intaglio che scarica a massa... ma nel più delle volte è una centralina che è andata e questi continui sbalzi ti rovinano la lampadina...
prova e facci sapere...

p.s. il miglior consiglio te l'ha dato Boris ahahahahahaah :decoccio:
 
Domani contatto obd e gli dico se almeno mi danno 50 euro e gli mando il kit con 4 lampade tra cui 2 bruciate.. poi aggiungo qualcosa e provo lo xenonlamp...i kit obd fanno davvero cagare....se non sbaglio la xenonlamp utilizzano lampade max lux e sono di gran lunga superiori...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bulbi obd nuovi montati due giorni fa e oggi non me ne va gia piu uno..fa la "scintilla" e non si accende... con obd2world ho CHIUSO!!!!

Non ci posso credere!!! ma com'è possibile?? senti,cambia tutto il kit e togliti il dubbio,ma mi sembra impossibile nemmeno due giorni. C'è un problema di fondo.
 
Ma il fatto e` che le alogene mi durano una vita...infatti ho mandato la mail che gli mando tutto il kit perche` mi sono stufato...pensavo di prendere lo xenonlamp H7RC che ne dite??
 
Domani contatto obd e gli dico se almeno mi danno 50 euro e gli mando il kit con 4 lampade tra cui 2 bruciate.. poi aggiungo qualcosa e provo lo xenonlamp...i kit obd fanno davvero cagare....se non sbaglio la xenonlamp utilizzano lampade max lux e sono di gran lunga superiori...


fai la prova che ti ho postato per curiosità... prova la lampadina che ti fa la "scintilla" sull'altra centralina...
si dovrebbe accendere...:)


Non ci posso credere!!! ma com'è possibile?? senti,cambia tutto il kit e togliti il dubbio,ma mi sembra impossibile nemmeno due giorni. C'è un problema di fondo.

avrà sicuramente una centralina alla frutta hihihihihi ;)
si, gli hai dato un ottimo consiglio.: lol :.

Ma il fatto e` che le alogene mi durano una vita...infatti ho mandato la mail che gli mando tutto il kit perche` mi sono stufato...pensavo di prendere lo xenonlamp H7RC che ne dite??

le alogene le alimenti tramite la corrente dell'auto... quindi il problema è il kit xenon, e nel caso tuo, una centralina andata... pure se ricompri 2 lampadine nel giro di poche ore avrai di nuovo lo stesso problema...

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ora ho messo un altro bulbo che avevo di scorta...appena lo rifaccio fuori rimando tutto a obd sperando mi rimborsino almeno 50 euro...comunque allora dello xenonlamp H7RC che mi dite? Sapete com`e` non vorrei avere altri problemi! LOL
 
X