kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Si sarebbe bene lo fosse.
 
Si come tipo va bene ma cerca di trovarlo con lampade h7rc.... Anche gli xenonlamp vanno molto bene!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho deciso, prendo il kit xenonlamp H7r 5000k. anche se la mia ha l'oscuratore davanti la lampada, il venditore mi ha consigliato lo stesso l'H7r. qualcuno di voi ha provato il 5000k di xenonlamp?? per le luci di posizione invece opto per il led H6w di ledmania sempre 5000k. quando monto tutto posto le foto!!
 
ho deciso, prendo il kit xenonlamp H7r 5000k. anche se la mia ha l'oscuratore davanti la lampada, il venditore mi ha consigliato lo stesso l'H7r. qualcuno di voi ha provato il 5000k di xenonlamp?? per le luci di posizione invece opto per il led H6w di ledmania sempre 5000k. quando monto tutto posto le foto!!

Guarda che la "R" significa "reflector" cio'e, e una lampadina modificata per montare in un faro a parabola (reflector) e non se ha l'oscuratore o no.

La lampadina giusta da montare in un faro alogeno 156 e H7rc.
E piu corta e ha la mascherina per non mandare la luce nelle parte sbagliata della parabola.
 
Guarda che la "R" significa "reflector" cio'e, e una lampadina modificata per montare in un faro a parabola (reflector) e non se ha l'oscuratore o no.

La lampadina giusta da montare in un faro alogeno 156 e H7rc.
E piu corta e ha la mascherina per non mandare la luce nelle parte sbagliata della parabola.

ah ok ok. cmq io ho una gt quindi non c'è bisogno che sia la versione corta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah ok ok. cmq io ho una gt quindi non c'è bisogno che sia la versione corta.

Io invece ti consiglio di prenderla corta perchè nella 147 di mia moglie,la versione h7r toccava e al momento dell'accensione scaricava la scintilla da altra parte e non si accendeva il faro... ho dovuto spessorarla con una rondella di gomma....e siccome il faro della GT anatomicamente è identico,è un consiglio che mi sento di darti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
non ho capito roberto

No, solo che quando ho risposto, ho controllato prima il tuo profile tramite tapatalk, non ho visto una GT.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_screenshot_1353165556504.png
 
X