kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
No,intendo un cablaggio completo che alimenta entrambe le ballast e che si fa carico della loro potenza. Mentre l'alimentazione del faro serve solo come comando di accensione del relè... Su ebay ce ne sono svariati di questi kit cercando relè xenon

Come questo.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_HID_20stuff_Harness.gif
 



Strepitoso! :eclipsee_Victoria:

Su ebay mi pare di averlo anche visto questo articolo quà, però non ci ho mai dato peso! Pensa un po come son messo..... Ho trovato invece dei kit con un RELE' DELAY che collegato in serie ritarda l'accensione della lampada di qualche secondo...
Nel mio kit sta roba quà proprio non esiste.... Il collegamento è diretto dall'out della ballast al plug della lampada! : dannaz :

Se con questo ageggiuccio quà risolvo tutti i miei problemi allora lo compro al volo! :)
 
Diciamo che di norma i kit sono così,per risolvere problemi di carico e quant'altro,il relè è sempre stato la soluzione definitiva!! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi e di questi che mi sapete dire?

Sono micro ballast direttamente integrate nel faro!! :SuSu:


Pro e contro secondo voi?
 

Allegati

  • 3197254594.jpg
    3197254594.jpg
    23.2 KB · Visualizzazioni: 177
I cavi sono solo quelli che collegano la lampadina, tutto il corpo della ballast è va applicato all'esterno del faro. Costano 100 euro la coppia..... Mah!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi ispirano poco... Troppo poco spazio per la componentistica...
 
Mi sa che son fatte per una torcia A Xenon e qualcuno li vende per fari automobili.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai bisogno di un kit digitale canbus h7 con lampadina normale.
 
X