kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

be si ma non puoi sbagliare perchè entra in un solo modo in quanto la base della lampada ha una sagoma con un pezzo rettangolare che ha la sede nel faro quindi storta non ci va su ok,comunque la parte oscurata deve restare verso l'alto:D

a ok!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lunedi provo a montarle mi sono appena arrivate quella della od2
da 6000 h7r.

speriamo di riuscirci!

No blade, sono entrambe con base in plastica..sia le fuzion che le obd, h7r le fanno solo in plastica..

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti.
Blade, ho letta tutta la discussione fin dall'inizio e (spero di non essermi perso nulla)mi domandavo alla fine della fiera per riassumere quale dipo di Ballast è meglio?
Le ultime mini o le penultime un pò più grosse?
O sono identiche come resa e qualità e differiscono solo per le dimensioni?
Io ho un 147 del 2004 serie antecedente restyling e pensavo di acquistare delle 6000°K H7 (perchè la mia ha gli oscuratori).
Il mio dubbio era appunto che tipo di centralina scegliere.
Grazie mille.

Ciao a tutti.
Blade, ho letta tutta la discussione fin dall'inizio e (spero di non essermi perso nulla)mi domandavo alla fine della fiera per riassumere quale dipo di Ballast è meglio?
Le ultime mini o le penultime un pò più grosse?
O sono identiche come resa e qualità e differiscono solo per le dimensioni?
Io ho un 147 del 2004 serie antecedente restyling e pensavo di acquistare delle 6000°K H7 (perchè la mia ha gli oscuratori).
Il mio dubbio era appunto che tipo di centralina scegliere.
Grazie mille.

Ciao,la differenza infatti sta solo nella grandezza della centralina,le centraline slim non differiscono in nulla da quelle normali,solo per il fatto che sono molto più comode in determinate installazioni con poco spazio. Come lampade la scelta è giusta.

No blade, sono entrambe con base in plastica..sia le fuzion che le obd, h7r le fanno solo in plastica..

io finora le ho installate solo con base in ferro... Magari come ti dicevo post addietro,fai attenzione che non si siano lascate le lignuette che tengono la lampada in sede,magari gli spessori della plastica differiscono. Tutto qui. Per il resto,problemi di sfarfallamento non ne ho visti.

Blade ho gia seguito i tuoi consigli e verificato stringendo le linguette ma purtroppo non cambiava nulla..va be dai..prendero un paio di h11 e il kit di obd lo montero sulla rav di mio padre

ciao ragazzi son tornato, quel famoso problema delle spie per i led posizione della 147, li ho risolti con una resistenza da 68 ohms 9 watt. Adesso non mi da nessun ceck, finalmente tutto ok. grazie mille del consiglio.

Ottimo nigno. Casomai se riesci posta qualche foto ai ragazzi.

alè, finalmente di nuovo online:eclipsee_Victoria:

X