kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ecco blade, la centralina che mi hanno mandato è uguale, ma senza il filtro esterno e quando ho scritto loro che la ballast non aveva il filtro esterno come in foto mi hanno risposto che è interno, riesci a contattarli te x chiarimenti? So che hai contatti stretti con loro

Non è che ho contatti stretti,semplicemente mi trovo bene acquistando da loro,hanno secondo me dei buoni prodotti che mi soddisfano. Fanno circa 4 tipi di centraline diverse,io non ti so dire precisamente in cosa esattamente differiscono,ma so che io chiedo sempre le digitali per sicurezza. Probabilmente ReDJ,l'isolatore (che altro non è) che vedi,serve a limitare i campi magnetici prodotti dalla tensione alta che alimenta la lampadina. Non porta miglioramenti alla visibilità. PEr quanto riguarda i filtri interni,tutte le centraline ormai li hanno,almeno queste,poichè non devono generare nessun tipo di disturbo di riorno all'impianto elettrico. E' per questo che hanno risposto che il filtro è già interno,perchè effettivamente è così. Posso comunque informarmi se c'è qualche miglioria con quello giallo che si vede in foto. Se è migliore benvenga.

Grazie Blade, volentieri così mi tolgo sto dubbio che mi è venuto guardando la tua foto! :eclipsee_Victoria:

Ragazzi ieri ho montato le lampadine del kit fuzion al posto di quelle obd mantenendo centraline obd, morale la luce non vibra piu nelle buche, quindi alla fine erano le lampade di qualita scarsa..

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi ieri ho montato le lampadine del kit fuzion al posto di quelle obd mantenendo centraline obd, morale la luce non vibra piu nelle buche, quindi alla fine erano le lampade di qualita scarsa..

Ma toglimi una curiosità,le lampade precedentemente le avevi sostituite del tutto? O avevi provato a fare solo un cambio di centralina?

ciao ragazzi,ieri mi osno arrivate le lampadine di posizione a led per la 147,le ho èprovate a montare , ma mi rimangono accese anche quando la macchina è spenta....mi hanno mandato anche il kit spegni spia...ce qualcuno centiilmente che mi dice come collegarlo ? grazie

Pierpi,dai un'occhiata indietro nella discussione,c'è la procedura per collegarle. Va interposta una resistenza sui fili della lampadina,così non resta accesa anche ad auto spenta e non ti segna il check.

ragazzi ho provato a mettere anche le resistenze che mi hanno mandato odb, ma le lampadine rimangono accese con fascio di luce piu basso anche a macchina spenta...aiutatemi.

blade, avevo provato a montare l'intero kit obd lampade comprese..ma le lampade di obd ad ogni buca vibravano mentre le lampade fuzion nn vibrano..appena ho tempo quindi sostituirò anche le centraline

blade, avevo provato a montare l'intero kit obd lampade comprese..ma le lampade di obd ad ogni buca vibravano mentre le lampade fuzion nn vibrano..appena ho tempo quindi sostituirò anche le centraline

Strano,è la prima volta che mi capita di sentire questo problema con le lampade. Sono entrambe con base in metallo? Tanto per capire quale può essere la causa.

ragazzi ma per le lampade h7r il montaggio e uguale alle normali h7??
mi spiego meglio ho notato che sulla lampada c'e' tipo una pellicola nera
a forma di h disegnata sul vetro . quando io la innesto al posto della lampada originale devo darle una direzione particolare??

spero di essermi spiegato bene!

X