kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Certo immagino ReDj, ma come ti ho gia detto su msn anche quelle di fuzion hanno lo stesso attacco ma vibrano (minimamente) solo su buche piu grandi..

Comunque appena ti prendi il kit della Fuzion pro Korea devi fare le foto... :eclipsee_Victoria:

una cosa ho notato, premesso ke ho preso il kit da obd2 ballast slim e lampade 6000k all'accensione ci mette 5-6 secondi x andare a piena potenza,tolgo le 6000k e metto le 5000k prese da un altro rivenditore su ebay e sorpresa ci mettono di più x arrivare a piena potenza oltre i 10 secondi:eek: ma come le lampade non sono tutte uguali a parte la gradazione.
ps. sia con le 6000 che con le 5000k non ho avvertito nessuna vibrazione.;)

- Informazione Pubblicitaria -

Per quel che mi riguarda purtroppo il kit obd è un pò deludente rispetto le aspettative..nonstante le lampade fissate bene vibra davvero troppo la luce con le buche e mi fa innervosire

Guarda mi dispiace smentirti, ma le ho installate a mio papà sulla 147 come la tua le obd e non vibrano una virgola.controlla il montaggio

Ciao a tutti! Il discorso h7 vs h7r vale anche x la 156? In particolare la mia 156 è una prima serie, quindi con oscuratore e faro normale!
Da quello che ho letto ergo che posso ordinare una h7 normale, ma una conferma non fa mai male...:decoccio:

Ti confermo, le h7 su 1° serie nessun problema, perfette, facci sapere, ciao

Blade non è che avresti qualche foto da postare con questi nuovi collegamenti delle centraline? Grazie :lol2:

Ciao,appena possibile ti faccio due foto elle nuove centraline. Sono identiche nei collegamenti,hanno solo questo antidisturbo magnetico sul cavo di alimentazione delle lampade.

Per quanto riguarda speyggy,mi sembra strano vibrino così. Fai attenzione che una volta montati dei bulbi in plastica,hanno la base della lampada più spessa rispetto quelle in metallo,vanno perciò un po' tirate,ovviamente a forza di cambiare kit si lascano un po' magari. Io problemi di vibrazioni non ne ho praticamente più.

Ok controllero e vi faro sapere, intanto domani la macchina va in service di mamma alfa x registrare portiere e cofano e mi controllano anche l'elettronica fari :) certo ReDj appena avro i soldi e lo montero le foto non mancheranno..hai visto che stupendo era eheh un sogno per ora visto il prezzo

Signori,questa è la centralina nuova della OBD. cambiano determinate caratteristiche nei voltaggi rispetto la precedenti,funzionavano anche con impianti a tensione inferiore 9 volt.

Foto010.jpg

Ecco blade, la centralina che mi hanno mandato è uguale, ma senza il filtro esterno e quando ho scritto loro che la ballast non aveva il filtro esterno come in foto mi hanno risposto che è interno, riesci a contattarli te x chiarimenti? So che hai contatti stretti con loro

Io quella quadrato col nastro giallo intorno non ce l'ho!!! :mad:

A cosa servirebbe? :confused:

X