kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Brutta cosa,hai già provato comunque la procedura di apertura controversia nei confronti del venditore? Non voglio andare troppo OT ma non sapevo del limite di 45 giorni,io sapevo che poi c'erano da aspettare almeno 12 giorni prima di aprirla. PErciò ci saresti ancora dentro. Prova,tentar non nuoce. Prendile da OBD,sono più che seri e anche piuttosto amichevoli. Così acquistando una coppia di centraline,ti tieni anche due lampade di ricambio. Non guasta mai. :D
 
Re: Installazione kit xenon

Brutta cosa,hai già provato comunque la procedura di apertura controversia nei confronti del venditore? Non voglio andare troppo OT ma non sapevo del limite di 45 giorni,io sapevo che poi c'erano da aspettare almeno 12 giorni prima di aprirla. PErciò ci saresti ancora dentro. Prova,tentar non nuoce. Prendile da OBD,sono più che seri e anche piuttosto amichevoli. Così acquistando una coppia di centraline,ti tieni anche due lampade di ricambio. Non guasta mai. :D
ok ti ringrazio infinitamente:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Salve a tutti! spero che possiate aiutarmi, vi spiego la situazione: sono possessore di una bella GTV 2.0 TS del 2002 alla quale volevo installare un kit xenon. Ho acquistato quello di OBD2WORLD da 6000k hb3, provo a montarlo ma niente le luci non si accendono :confused:. Le provo con una batteria auto che ho in cantina allestendo due fili volanti e tac le centraline fanno accendere le lampade.
Chiamo la Ditta e mi hanno consigliato di acquistare il filtro Warning Canceler.
Ricollego il tutto: (descrivo diciamo a cascata)
presa del faro - warning canceler - filtro emc (ho provato anche senza) - ballast -lampadine xenon hb3.
Risultato NIENTE!!!!:mad: non ne vogliono sapere!
qualcuno di voi ha avuto problemi simili sa da cosa dipende e sa consigliarmi come risolverlo?
 
Re: Installazione kit xenon

Da oggi anche la mia bimba ha gli xenon.Il mio elettrauto li ha montati stamattina.Io ho preso l'auto(l'elettrauto è sotto casa mia)questa sera,quando ho finito di lavorare e non vedevo l'ora di provare le luci.L'illuminazione è bianchissima,non c'è paragone con quelle di prima.Lunedì vedrò di che marca è il kit perchè dalle centraline non si legge,sono ben nascoste da possibili schizzi d'acqua anche se con il carter sotto il motore non passa nulla.So soltanto che sono da 6000 e che c'è un anno di garanzia.Poi sono stato fiducioso del prodotto che mi ha montato(150 euro).Forse dovrebbero essere regolati un pò più in su ma poi la luce è troppo accecante ed ho paura che da anche fastidio:):cop::).
 
Re: Installazione kit xenon

la tentazione mi pervade.........mi sa che fò l'acquisto per il mio mostrino....H7 6000K 35w luce bianca...a me non stragasa la luce azzurrata; voglio l'effetto bianco ghiaccio.:D

ps. sui kit 35w ci sono problemi con la centralina? che qualcuno sappia segnala anomalia o no?
 
Re: Installazione kit xenon

Salve a tutti! spero che possiate aiutarmi, vi spiego la situazione: sono possessore di una bella GTV 2.0 TS del 2002 alla quale volevo installare un kit xenon. Ho acquistato quello di OBD2WORLD da 6000k hb3, provo a montarlo ma niente le luci non si accendono :confused:. Le provo con una batteria auto che ho in cantina allestendo due fili volanti e tac le centraline fanno accendere le lampade.
Chiamo la Ditta e mi hanno consigliato di acquistare il filtro Warning Canceler.
Ricollego il tutto: (descrivo diciamo a cascata)
presa del faro - warning canceler - filtro emc (ho provato anche senza) - ballast -lampadine xenon hb3.
Risultato NIENTE!!!!:mad: non ne vogliono sapere!
qualcuno di voi ha avuto problemi simili sa da cosa dipende e sa consigliarmi come risolverlo?

Dovresti installare un kit rel per il controllo dell'accensione,con pochi euro te la cavi,ne abbiamo parlato qualche pagina addietro. Ebbe lo stesso problema un nostro Supermoderatore,Miclanci,potresti chiedere anche a lui come ha risolto. Comunque è un problema di impianto elettrico del gtv. Ma non disperare,si risolve con il kit suddetto.
 
Re: Installazione kit xenon

grazie Blade sei sempre disponibile. adesso provo a contattare Miclanci per farmi spiegare questa storia del kit.
 
Re: Installazione kit xenon

A me sembra che non facciano un fascio uniforme ma un pò a "chiazze" per intenderci ecco.La luce è bianchissima,troppo bella,ma ci sono tipo delle striature.Da cosa può dipendere?Poi un'altra cosa,ho il kit senza lenticolari,cosa cambia?
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao Tasso83.
Ho la tua stessa auto ed ho installato kit xenon H7 (OBD2).
Avevo ordinato le 8000K ma poi prima che spedissero (e su consiglio di un'amico) sono passato alle 4300K: temevo fossero troppo gialle e invece .... luce bianca ... fantastiche!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

io ho le 6000k ma ho montato un kit relè e va che è una meraviglia