KM Impazziti!!! Auto d'epoca in 3 secondi

newdenny147

Nuovo Alfista
7 Agosto 2009
29
0
1
34
Ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
Bari
Ciao a tutti Alfisti
vi devo raccontare questa cosa che, io sinceramente, non ho mai vista da nessuna parte.
Avevo la batteria scarica e la macchina si sforzava un pochettino per accendersi, arrivo' un gg che non volevo proprio mettersi in moto e quando riusci, i KM effettivi dell'auto 113000 erano spariti e mi comparivano della linee (es. 113267 è diventato ------)
Sono andato dall'elettrauto e appena ha attacato il comp. ha rilevato che l'auto adesso ha 1.132.259 km ! ! ! ! !
Altro che auto d'epoca....
Come mai.. Sapete darmi una risposta? Il mio elettrauto ha detto ti faro' sapere...

con il crollo della batteria hai perso l'allineamento del BC sui chilometri, e fino a qui è normale, dopo può essere successo qualche problema che ha sballato il dato visualizzato ......... l'elettrauto ha fatto il riallineamento del contachilometri con il BC tramite examiner ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
con il crollo della batteria hai perso l'allineamento del BC sui chilometri, e fino a qui è normale, dopo può essere successo qualche problema che ha sballato il dato visualizzato ......... l'elettrauto ha fatto il riallineamento del contachilometri con il BC tramite examiner ?

No, lui mi ha detto che non può far nulla. Se trovo un buon elettrauto " aggiornato " cosa devo dirgli?
Io mi sono recato da lui perchè lo conosco e non mi frega, ho paura che se vado da altri mi diranno cose assurde.
Scusami inoltre cos'è il BC sui chilometri?
Grazie

Ultima modifica:
deve collegare un apparecchio elettronico sulla centralina (computer di bordo, BC) e con quello può sia verificare i codici di errore memorizzati dalla macchina che fare il riallineamento dei dati che vedi sul cruscotto