Km parziali non azzerabili

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,495
4,213
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Bene, domani provo e vi aggiorno. Se anche questo si azzera abbiamo 3 parziali da utilizzare nella Giulietta. Grazie

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,495
4,213
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Ciao, sono andato a prendere il lum e rileggere nel capitolo del display cosa dice di questi km parziali, nulla. La foto a pag. 41 è la stessa che ho messo io nella domanda che ho posto ma non spiega come azzerarli anzi non ne parla proprio. Recita: area dedicata ai messaggi informativi, impostazioni etc).Pag 44 Trip computer, parla del trip A e B ma non di quello che avevo chiesto io. Il forum esiste anche per questi aiuti che sembrano banali ma non lo sono. Ancora grazie.

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,495
4,213
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Scusate dimenticavo km azzerati;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente