Km truffa

secondo m'è prima ti fai risarcircire tutto il denaro che hai spese x l acquisto e poi lho denunci alle autorità competenti così non vende più auto taroccate
 
anzi perché non metti il nome del concessionario così nessuno va ha comprare auto da sto tizio
 
anzi perché non metti il nome del concessionario così nessuno va ha comprare auto da sto tizio
Stiamo cauti.
Questo è un forum pubblico e bisogna agire con basi certe.
Io direi di fare l'iter in modo corretto e dopo eventualmente si vedrà il resto.
Non passiamo dalla ragione al torto.
 
Stiamo cauti.
Questo è un forum pubblico e bisogna agire con basi certe.
Io direi di fare l'iter in modo corretto e dopo eventualmente si vedrà il resto.
Non passiamo dalla ragione al torto.
Buongiorno, sono d'accordo! Ma appena si sarà fatta chiarezza mi sembra utile e doveroso condividere questa informazione a favore di tutti gli Alfisti.
 
ma capite che ha un documento del x proprietario che certifica i km ha le spalle al muro può denunciarlo benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, sono d'accordo! Ma appena si sarà fatta chiarezza mi sembra utile e doveroso condividere questa informazione a fvore di tutti gli Alfisti.
Non solo per Noi Alfisti.
Si dovrà fare una campagna negativa sui giornali automobilistici più importanti.