Km truffa

secondo m'è prima ti fai risarcircire tutto il denaro che hai spese x l acquisto e poi lho denunci alle autorità competenti così non vende più auto taroccate

anzi perché non metti il nome del concessionario così nessuno va ha comprare auto da sto tizio

- Informazione Pubblicitaria -
anzi perché non metti il nome del concessionario così nessuno va ha comprare auto da sto tizio
Stiamo cauti.
Questo è un forum pubblico e bisogna agire con basi certe.
Io direi di fare l'iter in modo corretto e dopo eventualmente si vedrà il resto.
Non passiamo dalla ragione al torto.

Stiamo cauti.
Questo è un forum pubblico e bisogna agire con basi certe.
Io direi di fare l'iter in modo corretto e dopo eventualmente si vedrà il resto.
Non passiamo dalla ragione al torto.
Buongiorno, sono d'accordo! Ma appena si sarà fatta chiarezza mi sembra utile e doveroso condividere questa informazione a favore di tutti gli Alfisti.

ma capite che ha un documento del x proprietario che certifica i km ha le spalle al muro può denunciarlo benissimo

Buongiorno, sono d'accordo! Ma appena si sarà fatta chiarezza mi sembra utile e doveroso condividere questa informazione a fvore di tutti gli Alfisti.
Non solo per Noi Alfisti.
Si dovrà fare una campagna negativa sui giornali automobilistici più importanti.

X