Km truffa

Nel 2002 comprai una skoda fabia wagon (che ho tuttora) e diedi un permuta l'ax che avevo con 190000 km, 2 settimane dopo tornai al concessionario e la vidi con 74000 km
 
Capperi .....:eek:me li hai ammazzati tutti.....:D:p
che credono di aver trovato la loro giulia con 25 000 km - 30 000km di due / tre anni quando in realtà sono sfondate di km!!

Ci sono anche le jahreswagen che arrivano dagli autonoleggi germany....:rolleyes:;)
 
Capperi .....:eek:me li hai ammazzati tutti.....:D:p
che credono di aver trovato la loro giulia con 25 000 km - 30 000km di due / tre anni quando in realtà sono sfondate di km!!

Ci sono anche le jahreswagen che arrivano dagli autonoleggi germany....:rolleyes:;)
Perchè, gente che ha comprato nuovo e poi ha scoperto che l'auto era stata completamente grandinatae riparata?
E quelli che volevano la moglie vergine e lei gli faceva la macchia nelle lenzuola col pomodoro? E pensa che la GIulia non esisteva ancora!
è sempre esistito chi campa ingannando il prossimo, bravo chi riesce a evitarlo. Ma non ci si riesce sempre, perchè chi lo fa ci deve campare. E per uno che viene sgamato, un altro lo sostituisce.
 
Eh...lo ripeto..in questo mondo di ladri... in questo mondo di eroi....:eek::D:p;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
rimanendo seri, non credo sia un mondo di ladri. E che il prossimo non sia più imbroglione di quanto saremmo noi stessi al suo posto. Vorrei che si smorzasse un pò questo attacco a chi compra usato, perchè comprare Stelvio e Giulia nuove full optional con i soldi sanno farlo tutti. Quelli che sentenziano, che auto comprano? e chi le paga? loro stessi personalmente o l'Azienda per cui lavorano? confrontiamo pane con pane e pesci con pesci!
 



FB_IMG_1612934543565.jpg
 
Ultima modifica:



Visualizza allegato 216774
Denuncia tutto alla polizia o ai carabinieri.. Tuteliamoci tra noi gente onesta..
 
In questo mondo di Ladriiiiii...

FB_IMG_1613128426557.jpg
FB_IMG_1613128429170.jpg
FB_IMG_1613128390271.jpg
 
  • Arrabbiato
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutte queste auto con i km che vanno all'indietro... Neanche fossero tutte delle DeLorean :cool: