Però con la spia lampade accesa no, non la compro.
Hai ragione. Volevano rifilarti una lampadina bruciata 'sti bastar....Però con la spia lampade accesa no, non la compro.
È vero ma è tutto il contorno che va controllato... Pelle del volante, sedili, i tasti dei comandi al volante, le maniglie interne ed esterne... Se fosse solo per il motore.... MagariSe messe bene sfido chiunque a capire che un jtd abbia 300/400 mila km qui motori vanno veramente bene.. fino a 500 sono in rodaggio
Ero io che cercavo un pick-up. Confermo...6 vetture su 6 viste nel giro di una ventina di minuti! ...una vergogna , davvero !Poco fa qualcuno ha scritto sul forum che cercava un auto non ricordo bene quale un isuzu o roba simile si 6 viste 6 avevano km scalati nessuno ripeto nessuno con Giulia e Stelvio ecc fa 10000 km anno… li faccio con giulietta che non la uso mai e la uso forse 2/3 volte la settimana… troppo muove per usarle così poco.. e anche se garantiscono certificano ecc tanto chi può controllare.. in concessionaria non te lo diranno mai se sono scalati..
Ci ho fatto le scuole a Legnano!Bravissimo Korm ... il richiamo all' Inno Nazionale e alla mia città mi piace...che ci sono un sacco di truffatori in giro un po' meno...Spettacolo la Giuly in divisa...