kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,536
- 21,174
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Però con la spia lampade accesa no, non la compro.
Hai ragione. Volevano rifilarti una lampadina bruciata 'sti bastar....Però con la spia lampade accesa no, non la compro.
È vero ma è tutto il contorno che va controllato... Pelle del volante, sedili, i tasti dei comandi al volante, le maniglie interne ed esterne... Se fosse solo per il motore.... MagariSe messe bene sfido chiunque a capire che un jtd abbia 300/400 mila km qui motori vanno veramente bene.. fino a 500 sono in rodaggio
Ero io che cercavo un pick-up. Confermo...6 vetture su 6 viste nel giro di una ventina di minuti! ...una vergogna , davvero !Poco fa qualcuno ha scritto sul forum che cercava un auto non ricordo bene quale un isuzu o roba simile si 6 viste 6 avevano km scalati nessuno ripeto nessuno con Giulia e Stelvio ecc fa 10000 km anno… li faccio con giulietta che non la uso mai e la uso forse 2/3 volte la settimana… troppo muove per usarle così poco.. e anche se garantiscono certificano ecc tanto chi può controllare.. in concessionaria non te lo diranno mai se sono scalati..
Ci ho fatto le scuole a Legnano!Bravissimo Korm ... il richiamo all' Inno Nazionale e alla mia città mi piace...che ci sono un sacco di truffatori in giro un po' meno...Spettacolo la Giuly in divisa...