La 8c Esposta A Roma!!!

quanto diavolo di carbonio! :D

stupenda, che linea...che ricordi con il passato
 
bene ora mi è stato fatto del male ,,,,,,,,
dottori aiuto !!!!!!!
foto bellissime ....cuore a pezzi ....renny rianimato
si ma a milano la stiamo vedendo in scala 1:32
 
ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio a sapere quando è esposta in qualche concessionario della mia zona visto che sta girando l'Italia .
Che macchina ragazzi un sogno bellissimo:eclipsee_Victoria:
 
ma dove trovate tutte queste informazioni"segrete"?????????stupenda e ripeto stupenda la foto qui sopra di gianpi1974. che ne dite? ditemi quando la 8c è nella zona bs/bg!!!!!!!!!!siete dei servizi segreti????????007???????grazie gnari
 
l'ho vista in esposizione concessionario a Piacenza. Sabato.
 
Ciao appena tornato fatto fotine alla ormai mitica 8C nera....il titolare ha quasi chiuso la conc per un servizio fotografico...siamo buoni amici.....inoltre fuori c'era il collaudatore che faceva dei numeri da panico con la 147 è un gran manico.......
appena posso le ridimensiono e ve le mando...che macchina da sballo e poi averla potuta vedere con calma senza rotture di scatole in mezzo...pura libidine
 
Ciao appena tornato fatto fotine alla ormai mitica 8C nera....il titolare ha quasi chiuso la conc per un servizio fotografico...siamo buoni amici.....inoltre fuori c'era il collaudatore che faceva dei numeri da panico con la 147 è un gran manico.......
appena posso le ridimensiono e ve le mando...che macchina da sballo e poi averla potuta vedere con calma senza rotture di scatole in mezzo...pura libidine

ben detto Fabry...pure io ieri me la sn goduta da solo davanti al Politecnico...
se hai fatto foto al collaudatore con la 147 mettile ti prego sn troppo curiosi di vedere i deraponi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
niente foto della prova con la 147..mi sono goduto i giri a disposizione non credevo che la 147 120cv potesse fare tanto...chiuso OT