La collezione di Rugantino

PS Ma scusa la curiosità: Qual'è il costo medio di un kit 1:24? Sono davvero bellissime a lavoro finito e ci farei anche un pensierino... .: sgrat :.

Diciamo che il prezzo medio è intorno ai 20/25€ senza optional :D
Per optional intendo degli aggiuntivi che dettagliano ancor di più il modello.
Per la 155 ho preso pure un foglio fotoinciso per le griglie, ganci, gancetti ed altro, poi ho preso 2 fogli decals, uno per il kevlar e l'altro fibra di carbonio eccetera eccetera.....
Poi ti armi di santa pazienza e tra un'imprecazione e un mal di testa.......un mal di testa e un'altra imprecazione, il risultato è quello che si vede. :Joker:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Wow che prezzaccio :p Ce lo faccio si un pensierino, altro che la collezione Hachette :D :D :D Grazie Rugantì ;)
 
Complimenti per la collezzione!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ladies & Gentlemen ecco finalmente a Voi la Collezione di Ruga!!!
Ce ne hai messo di tempo per svelare i tuoi Tessori ma le foto parlano da sole.
Complimenti davvero soprattutto per la 155 davvero una schikkeria!
Foglio in fibra di Carbonio??? Il perfetto modelllista l'effetto carbonio se lo fabbrica in casa!!! Si usa una calza 20 denari leggermente tirata a griglia sul pezzo già colorato di nero opaco e poi vai d'aerografo con una leggera soffiata di grigio argento.
Il risultato è PERFETTO ma, soprattutto, è TUO!!!:grinser002:
Grande Ruga!!!:)
 

Allegati

  • 287.jpg.jpg
    287.jpg.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 176
Ultima modifica:
Si conosco quella tecnica, l'ho usata per fare la fanaleria posteriore (retromarcia e freccie) .....sai com'è.....non potevo mica distruggere tutte le calze di Sarah :lol2:
 
Lo so Ruga Lo So... abbiamo tutti presso a poco lo stesso problema sfilare le calze ad una donna è sempre stata un'impresa ardua soprattutto se poi quando ci riesci torni al tavolo da lavoro deludendo le attese....
Ti aspetto in PM per aggiornamenti sugli acquisti!
 
Qualche cenno storico:
E' il 1989 quando la Lancia al rally di San Remo presenta l'ultimo affinamento della sua arma: la Delta Integrale 16v
La nuova testata e gli altri accorgimenti ne garantiscono una maggiore tenuta di strada e una potenza superiore ai 300cv (a detta di Biasion è stata la Delta più potente di tutte in quanto le Delta Evoluzione per regolamenti di gara avevano la turbina flangiata per limitarne la potenza)
Per volere della Martini & Rossi, la macchina viene verniciata di rosso per sottolinearne l'aggressività; è stata l'unica Delta ufficiale a gareggiare con quella livrea e soltanto in quel rally.
Biasion e Siviero vincono il rally e si riconfermano campioni del mondo.

Eccola:
placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png


Nota: i cerchi forniti nel kit sono quelli che venivano usati per gli sterrati, ma io volevo farla in configurazioni asfalto, quindi mi sono fatto fare i cerchi, e ho dovuto abbassare l'assetto di un paio di millimetri perchè fatta come da istruzioni veniva troppo alta
 
Ultima modifica da un moderatore:
non ti ho ancora fatto i complimenti.......Complimenti!!!:D
 
complimentoni per la nuova creazione dani! ;)
 
Cazzarola è perfetta, complimenti Daniele! :)
 
X