La collezione di Rugantino

Wow... Questa è da panico. Sembra molto preciso come modello, credo proprio che tu ti stia facendo un bel mazzo a completarlo. Comunque sia verrà uno splendore, già adesso è molto molto realistico :)

Molto bella e rifinita Rug! se solo avesse vinto il mondiale sarebbe di corsa entrata a far parte anche della mia collezione...
Purtroppo il tragico evento legato a questo bolide pose fine al glorioso segmento B nel lontano 1986.
Da allora è iniziato un lento ed inesorabile declino del wrc oggi snobbato dalle maggiori case automobilistiche....
Il regolamento 2011 abbassa la cilindrata ai motori 1.6 turbo e, ad oggi, ci sono solo tre auto iscritte (Citroen Ds3, Ford Fiesta e Mini Clubman)...
Scusa l'OT ma che tristezza!!!! :smiley_029::smiley_029::smiley_029:

Si lo so......è penoso.
P.S. nel 1985 se la commissione d'appello non fosse stata Francese e il tribunale non fosse stato a Parigi, la 205 T16 non l'avrebbe vinto il mondiale. Gli accettarono il ricorso e gli ridiedero tutti i punti che gli erano stati tolti.
I commissari tecnici le avevano trovate irregolari

- Informazione Pubblicitaria -
Si lo so......è penoso.
P.S. nel 1985 se la commissione d'appello non fosse stata Francese e il tribunale non fosse stato a Parigi, la 205 T16 non l'avrebbe vinto il mondiale. Gli accettarono il ricorso e gli ridiedero tutti i punti che gli erano stati tolti.
I commissari tecnici le avevano trovate irregolari
A proposito di Peugeot, la tua puntualizzazione cade proprio a fagiolo, quando puoi controlla la mia collezione!

Ma quando ci fai un bel riepilogo dei modellini che affollano le mensole della tua casetta?

Appena finisco l'S4 aggiorno il tutto.

P.S. Ho finito le mensole......devo inventamme qualcosa de alternativo.

TROVATO!!!!!!

Provo a ricattare Sarah......o me dà n'artra mensola oppure je faccio sparì un ber pò de borse e scarpe.....:Diablo:

L'HO FINITA

Ecco a voi una delle macchine più diaboliche che l'Italica mente possa aver mai concepito.

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Tour de Corse 1986.....un omaggio per Henri e Sergio

Ultima modifica da un moderatore:
bella bella questa s4!!!!!!!!!!!!!!complimenti...

Grande Ruga! davvero un bel ferro anche se in resina!!!!!!!:grinser005::)
Quando la mettiamo vicino alla T16 per qualche scatto mozzafiato?
Complimenti anche per la dedica mirata a due campioni dei rally, che il Signore li abbia sempre in gloria.

X