La Cucina Alfa Romeo

:D e se non erro quella del BLU TEAM funziona perfettamente (la usano anche in certe serate..) mentre ad Arese in Alfa Romeo ce l'hanno ma non lo è....:grinser002:
 
Prodotta nel dopoguerra del Secondo conflitto mondiale, Alfa Romeo cercò di rilanciare i magri bilanci della casa per consentire la produzione della Giulietta.
Ehm sei sicuro che sia Alfa Romeo? C'è l'ha la doppia accensione? :p:p:p ;) :decoccio:

Comunque sia veramente bella e attuale anche oggi...
 
La doppia accensione magari no, ma come le "vecchie" Alfa che si rispettino più scalda e più rende... No non uccidetemi....
 
un' Alfa a tutto gas......... ok...scusate :D:D
 
...cerchiamo di non trasformare questa discussione in una "da bar"...fa parte della STORIA del Marchio e non credo che si possa e si debba continuare a postare solo battute...
 
Per me questa è nuova , non lo sapevo per niente e in tutta la mia vita, non ne avevo mai sentito accennare, neache minimamente, dell'esistenza di una cucina Alfa Romeo ... però ...
 
Meno male che non si fanno più cucine Alfa, starei lavorando per la concorrenza!!!

:lol2:
 
qualcuno sa dirmi se ce ne qualcuna in vendita?
 
  • Like
Reactions: AUDACE
qualcuno sa dirmi se ce ne qualcuna in vendita?

...purtroppo dubito se ne trovino così facilmente in vendita e credo che chi ne possiede una se la tenga davvero stretta.
Posso dirti con certezza che un esemplare è custodito presso il Museo di Arese ed un altro presso la collezione privata dell' Alfa Blue Team a Settala (MI), entrambi perfettamente restaurati e di uno splendore incredibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè siamo grandi!!!anche le cucine!!...grazie audace..se non fosse per te non ne conoscerei l'esistenza:eclipsee_Victoria: