La macchina non sale di giri

Bisogna eliminare il comando da centralina... chi mappa centralina fanno queste cose.... momentaneamente puoi girare con spinotto staccato ma si accenderà spia motore e forse non ti da la massima potenza... ma sicuramente se il problema è quello almeno sale di giri almeno che non sia bloccata meccanicamente aperta....
 
  • Like
Reactions: Domellaa
Ciao a tutti, ero alla guida della mia 147.
Mentre guido ad un certo punto fa fatica a salire di giri, sale in modo molto piano, spengo l'auto e dopo ritorna alla normalità.
Cosa potrebbe essere ? Filtro gasolio?
puoi provare a staccare il misuratore portata aria col motore in moto se va bene lo sostituisci.
 
Se spegnendo e riaccendendo l’auto torna apposto allora è la geometria variabile del turbo che si blocca, oppure va in ricovery per pressione turbo troppo alta (controlla che lalberino della westgate si muova liberamente) eventualmente lubrificala , controlla valvola pierburg e tutti i tubicini , pulisci sensore map e se è euro 3 stacca lo spinotto egr ed eliminala con il lamierino non avrai nessuna spia motore accesa
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ho lo stesso problema possiedo una mito 78 cv e come una macchina qualsiasi appena tocchi l acceleratore dovrebbe andare subito su di giri, invece sulla mia mito no se lo schiacci tutto si ma se lo schiacci a malapena per dagli un colpo di gas per partire non ci va subito, qualche soluzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho lo stesso problema possiedo una mito 78 cv e come una macchina qualsiasi appena tocchi l acceleratore dovrebbe andare subito su di giri, invece sulla mia mito no se lo schiacci tutto si ma se lo schiacci a malapena per dagli un colpo di gas per partire non ci va subito, qualche soluzione?
E perche' ha iscritto qui se hai una Mito?
Non so' se hai notato ma non direi che esistono le sezioni con gli argomenti e con i modelli auto..Forse una letta prima al tutorial per imparare l'uso del forum non sarebbe male.