La meccanica dei... preventivi

La meccanica dei preventivi???
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji32][emoji32][emoji32]
Pazzesco, ma quanti post hai aperto per un acquisto di un auto?

La meccanica dei preventivi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Un giorno mi reco presso la concessionaria Rosati di Roma, di corsa, tanto per farmi un'idea.
In base alla mia configurazione mi vengono richiesti 23.500.Euro. Tempo totale meno di 5 minuti.
Il giorno in cui decido di acquistarla mi reco dal mio concessionario "storico":Raganelli
In compagnia di mia moglie, mio figlio, mio nipote di 2 anni (che poi si è fatto una bella dormita).
Elenco la configurazione e mi vengono richiesti 23.500.Euro.
Dico che pago in contanti, tiro fuori il libretto, il venditore effettua un nuovo conteggio e mi vengono richiesti 23.500.Euro.
Nelle 3 ore (di orologio) successive le tentiamo di tutte ma il risultato è sempre lo stesso: 23.500.Euro.
Ogni volta il tizio ricalcola e dice "meno di così non posso fare"
Mai preventivo è stato così preciso ....
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Un giorno mi reco presso la concessionaria Rosati di Roma, di corsa, tanto per farmi un'idea.
In base alla mia configurazione mi vengono richiesti 23.500.Euro. Tempo totale meno di 5 minuti.
Il giorno in cui decido di acquistarla mi reco dal mio concessionario "storico":Raganelli
In compagnia di mia moglie, mio figlio, mio nipote di 2 anni (che poi si è fatto una bella dormita).
Elenco la configurazione e mi vengono richiesti 23.500.Euro.
Dico che pago in contanti, tiro fuori il libretto, il venditore effettua un nuovo conteggio e mi vengono richiesti 23.500.Euro.
Nelle 3 ore (di orologio) successive le tentiamo di tutte ma il risultato è sempre lo stesso: 23.500.Euro.
Ogni volta il tizio ricalcola e dice "meno di così non posso fare"
Mai preventivo è stato così preciso ....
Forse, forse, swordsman nel suo primo post inconsapevolmente ci ha fatto scoprire che il preventivo ce lo possiamo fare da soli su internet! Tanto è sempre quello!
Ha ragione poi se dice che manca..l'approccio umano!
Gira gira, la vettura ce la porterà il corriere di Amazon:D:D:D
 
...confermo tutto, anche sulla base dei preventivi più recenti :) In effetti si potrebbe ordinarla anche online, se fosse possibile, non cambierebbe nulla. Però nel mio caso potendo usufruire già del famoso -27.5% delle convenzioni FCA forse è comprensibile che il commerciale non sia autorizzato a fare altro. Come dissi da qualche parte mi offrì poi gratis l'estensione a tre anni della garanzia dai due di base.
 
E cosa ti aspettavi di più, che te la portassero a casa in carta regalo con una autista sexy?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No certo, era (ed è) un'offerta davvero notevole. Confido che rinnoveranno la convenzione anche nel 2018.
 
  • Like
Reactions: iddi