pietro ha detto:Come faccio a sapere se la mia alfa è dotata del sistema VDC? O se invece ha solo l'ASR???
Soluzione pratica : vai in un bel piazzale VUOTO e falla sbandare...te ne accorgi subito se si riallinea da sola.... :eclipsee_steering:pietro ha detto:Come faccio a sapere se la mia alfa è dotata del sistema VDC? O se invece ha solo l'ASR???
tenerone ha detto:Soluzione pratica : vai in un bel piazzale VUOTO e falla sbandare...te ne accorgi subito se si riallinea da sola.... :eclipsee_steering:pietro ha detto:Come faccio a sapere se la mia alfa è dotata del sistema VDC? O se invece ha solo l'ASR???
tenerone ha detto:Ehm...scusa Alex...non è detto...le 147 Progression hanno di serie solo l'ASR (disinseribile) senza il VDC... :allesmoegliche009:
33boxer ha detto:Un altro sistema può essere quello di provare a vedere se hai la centralina nel vano motore; sulla mia GT 1.8 benzina c'è una "scatoletta" vicino alla vaschetta del liquido freni con una bella etichetta bianca sulla quale c'è scritto ESP...