Re: sistema VDC
Posto l'unica foto reperita in rete :aktion057: ...
Per capirci meglio, la spia del VDC è quella che si vede in alto sulla destra del tachigrafo (il triangolo all'interno del cerchio)
Ora se è quella la spia che vedi lampeggiare, vuol dire che la tua auto è dotata del sistema in questione.
Mi viene però il dubbio, dall'episodio della tangenziale da te descritto, che quella che vedi lampeggiare possa essere la spia dell'ASR (la ruota che scaglia i sassolini per intenderci) il sistema appunto di antipattinamento, che è un altra cosa ...
Spero di essere stato di aiuto
pietro ha detto:Io ho il tastino per disinserire l'ASR e la pia gialla vdc che si accende se le ruote patinano. Ma l'altro giorno , mentre entravo in tangenziale con l'asfalto bagnato, ho sterzato ma la macchina continuava ad andare dritta (per fortuna poi l'ho ripresa) ma non ho mica visto la spia vdc accendersi.
Posto l'unica foto reperita in rete :aktion057: ...
Per capirci meglio, la spia del VDC è quella che si vede in alto sulla destra del tachigrafo (il triangolo all'interno del cerchio)
Ora se è quella la spia che vedi lampeggiare, vuol dire che la tua auto è dotata del sistema in questione.
Mi viene però il dubbio, dall'episodio della tangenziale da te descritto, che quella che vedi lampeggiare possa essere la spia dell'ASR (la ruota che scaglia i sassolini per intenderci) il sistema appunto di antipattinamento, che è un altra cosa ...
Spero di essere stato di aiuto