La mia Giuglietta

Fabio Simoni

Nuovo Alfista
31 Maggio 2017
13
9
4
49
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170Cv
Eccola l'amore che mi fa tributarie da inizio anno
20170701_122610.jpg
 
ciao benvenuto
 
Cosa è successo alla tua Giulietta tributaria :)
 
La GIUGLIETTA è un nuovo modello? [emoji6] se ti fa tributaria è anche un problema.....
No non è un nuovo modello è un immatricolazione di giugno 2011 ma da gennaio l'ho già portata 3 volte dal meccanico inizio gennaio avaria Start and Stop il meccanico ha cambiato la batteria una settimana dopo avaria motore il meccanico ha fatto la pulizia delle gr dopo un mese nuovamente avaria motore il meccanico ha sostituito la valvola EGR ieri sera nuovamente avaria motore Ora sto proprio andando dal meccanico volevo sapere se avete consigli per curare al meglio il mio splendore Grazie buona serata
 
Ciao e benvenuto. Pochi giorni fa a me ha dato spia motore e blocco start and stop e DNA. È la batteria. Per adesso non l'ho cambiata e tutto ok.
Facci sapere.
 
Ciao e benvenuto. Pochi giorni fa a me ha dato spia motore e blocco start and stop e DNA. È la batteria. Per adesso non l'ho cambiata e tutto ok.
Facci sapere.
Certo vi terrò informati, il meccanico ha scaricato il messaggio d'errore della centralina ma non mi ha dato modo di vedere. Comunque la batteria l'ho cambiata a gennaio. ... vedremo [emoji111]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto